Daniela Pregliasco professionista ProntoPro

"Un sorriso per Te"

Informazioni

"Un sorriso per TE"nasce come attività per organizzare eventi per adulti e bambini (3-6 anni) per trasmettere un momento di evasione, di allegria, armonia, fantasia attraverso la scoperta ... Leggi tutto del risveglio di un emozione: la gioia. Senza la capacità di trasmettere un sorriso agli altri non siamo capaci troppo spesso di colorare anche una giornata qualunque .Cosi si trasforma una giornata qualunque con un sorriso e tanto divertimento che si vorrebbe ricordare nel tempo. Un sorriso per Te continua...Organizzo eventi per adulti e bambini privati e aziende,pittura facciale , intrattenimento musicale per cerimonie , trucco sposa, catering, allestimenti locali e molto altro ancora.Collabora con me k2 evolution quando necessito ,mago wilson,mago carciofo,l'artista delle bolle giganti , artisti musicali italiani ed internazionali e altri professionisti . Arriviamo nelle seguenti regioni:Toscana, Lazio, Emilia Romagna,Liguria,ma si possono prendere servizi anche per Lombardia, Piemonte se non fossi già impegnata .Garantisco serietà, professionalità cercando di soddisfare i desideri del cliente.Amo la coerenza e la trasparenza, per tanto richiedo per non allungare i tempi di far richieste dettagliate.Grazie.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Lucca

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'originalità, la competenza, la professionalità,il particolare che fa la differenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone , la fantasia che occorre e soprattutto rendere soddisfatto il cliente mantenendo un rapporto di fiducia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Competenza, professionalità, risparmio eccellenza del servizio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Disponibile a lavorare con persone che vogliono raggiungere un obiettivo comune.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo condividere il mio lavoro con le varie associazioni, aziende istaurando collegamenti che portano a raggiungere tutti lo stesso risultato:far stare bene le persone.