Irene Urban Media Agency professionista ProntoPro

Urban Media Agency

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Informazioni

Urban Media Agency || Agenzia di comunicazione integrata Marketing ● Grafica ● Web ● Video ● Social App ● Foto ● C.R.M. ● Eventi ● Produzioni TV Digital P.R. ● Editoria ● Ufficio Stampa Verifica ... Leggi tutto Campagne ADV

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
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Luca G.
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2 anni fa
Con Urban media agency non ho avuto necessità di avere altre figure professionali perché all'interno ci sono tutte le competenze necessarie. È un'agenzia all in one. Mi sono trovato ... Leggi tutto benissimo. Specialisti video è anche produzioni televisive

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Sant'Agata li Battiati

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I molti servizi offerti uniti alla qualità, sono soluzioni che noi amiamo definire "servizi di comunicazione integrata". Dopo aver ascoltato i nostri potenziali clienti in quella che noi definiamo "consulenza di start up", avviamo uno studio di progettualità preventiva tale da illustrare un prodotto/servizio "chiavi in mano", completo di tutto il necessario. Che sia grafica, web, video, foto, social o c.r.m. (per menzionarne alcuni), il contenuto del progetto è all inclusive ponendo il cliente in contatto soltanto con Urban Media Agency, eliminando tutte quelle altre incombenze correlate che spesso fanno perdere tempo e quindi denaro. Il prezzo? Troppo difficile per dirlo noi, Giudicatelo voi! Dopo la prima consulenza, offerta gratuitamente dai consulenti di Urban media Agency, potrete appurare se siamo concorrenziali, convenienti; possiamo garantire che la convenienza economica non si scontra mai con la qualità del servizio offerto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Urban Media Agency è un collettivo di professionisti nelle varie specialità. Crediamo tanto nell'importanza della comunicazione. Una comunicazione efficace è spesso la chiave del successo. Nell'arco del tempo che corre tra il rapporto con i nostri clienti e la realizzazione del progetto in atto, ci siamo resi conto che Urban Media Agency, per loro, diventa spesso importante ed essenziale per lo sviluppo del loro business e dello sviluppo di progettualità di marketing. Ci sentiamo quindi inclusi e facenti parte delle aziende dei nostri clienti, definendoci pertanto "Partner solido per il tuo business". La migliore pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti – cit. Philip Kotler

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nella fase di consulenza, le domande alle quali i nostri consulenti cercano di dare risposta sono le più disparate. Si entra spesso proprio nell'intimo del business delle aziende, dove le capacità di problem solving che i nostri specialisti mettono in atto, evidenziano le criticità, potenziando quanto di meglio è già stato fatto. Aiutiamo il cliente a sviscerare e a capire la validità del progetto dell'impianto pubblicitario o di comunicazione richiesto. Siamo sempre in linea alle opportunità che vengono proposte ai nostri clienti, quali prodotti di comunicazione e pubblicitarie.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze maturate in questi anni, teoriche e pratiche (sviluppate sul campo di azione), sono veramente tante. Sicuramente la formazione dei nostri operatori è la nostra chiave di successo: essa è costante proprio per mantenere un livello di preparazione elevato e un coefficiente di resa del nostro operato superiore alle aspettative del cliente. Quello che possiamo condividere è certamente il nostro know how e dare questo nostra personale chiave di lettura: la strategia di marketing perfetta non esiste poichè l'adattamento di essa, in relazione al momento di azione (per luogo, per settore merceologico, per target, ecc.) contiene tante variabili che sviluppano altrettanti risultati. Certo è che il potere di spesa, in relazione alla proporzionalità del proprio progetto, è chiave essenziale di risultato; in funzione di quest'ultimo è possibile avere uno storico, quindi analizzare il costo/beneficio e pertanto la resa della comunicazione o della pubblicità realizzata.