Federico Varini professionista ProntoPro

V.F. fitness

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Effettuo allenamenti seguiti in palestra, a domicilio e all'aperto finalizzati a : Massa muscolare Tono muscolare Dimagrimento Esercizi post - trauma Offro anche : consigli ... Leggi tutto alimentari e uso intelligente di ogni tipo di integratore.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Sara F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Dana P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Ottimo allenatore.
Riccardo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale, sono stato seguito in tutto ed è sempre stato disponibile a chiarimenti. Grazie al suo programma di allenamento ho ottenuto i risultati richiesti e nei tempi previsti! ... Leggi tutto All'occasione continuo a chiamarlo per allenamenti particolari! Lo consiglio a tutti, dai principianti ad atleti che hanno bisogno di programmi mirati alle proprie discipline.

Foto

Posizione

Pin
Modena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che la la qualità che distingue un buon istruttore da un vero personal trainer sia riposta nella capacità di trasmettere uno stile di vita migliore, capace non solo di far elevare un soggetto ad un grado fisico e prestazionale migliore, ma anche in grado di migliorarne la vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che non lo vedo come un lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come faccio a dimagrire ? Come mettere su muscoli? . Il discorso è abbastanza lungo ma possiamo sintetizzarlo in "perseveranza, stile di vita, passione". Per i veri risultati ci vuole tempo, sono i più duraturi e rimangono con voi più allungo, non abbiate fretta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il tutto passa dalla qualità, da come esegui gli esercizi, nulla ha più importanza, né il carico sollevato, né le ore passate in una sala pesi o cardio fitness. Il mio scopo è insegnare prima la qualità, poi la quantità, le articolazioni prima di tutto e in questo modo rimangono più longeve mentre i muscoli si irrobustiscono......

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Iniziate questo sport senza molestare il vostro fegato con inutili integratori e stanziate una base di dieta solida e perseguitela! Dateci dentro con l'allenamento!