Alessandro Vaghi professionista ProntoPro

Vaghi Parquet di Vaghi Alessandro

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Mi presento; sono Alessandro Vaghi, ho 41 anni e da 15 faccio questo bellissimo lavoro, assai difficile e a volte sporco e faticoso ma molto appagante per la grande soddisfazione che ... Leggi tutto si può dare alle persone. Fare il parquet significa essere molto preciso e attento ad ogni situazione, prendere decisioni importanti ai fini di una buona realizzazione del proprio lavoro, essere cordiale e serio con le persone che collaborano e che ti danno il lavoro. Un professionista si valuta non solo per come lavora: ci sono tante cose che avvengono prima! Nel corso degli anni ho fatto varie esperienze di lavoro anche fuori dal italia, spostandomi anche in val d'aosta, liguria, piemonte: è anche per questo che faccio questo lavoro, mi piace vedere posti nuovi, persone nuove; ogni lavoro ha dentro tanta importanza, tanta immaginazione su come si possa realizzare. Sono costantemente alla ricerca di nuovi stimoli per perfezionare sempre più il mio lavoro, per andare sempre più in posti nuovi: esclusivi.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Aldo D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Contattato per la posa di un parquet ed un pavimento in gomma. Sono rimasto piacevolmente soddifatto dell'assistenza ricevuta e del risultato finale. Professionale e preciso, sicuramente ... Leggi tutto consigliato come professionista.
Celer Edil C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto seria, affidabile e preciso nel suo lavoro, consigliatissimo !!!
Marta M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Vaghi Parquet ha eseguito il lavoro presso la mia abitazione egregiamente; grandissima disponibilità anche nel servizio post vendita. Lo raccomando

Foto

Posizione

Pin
Seregno