Valentina Barbieri professionista ProntoPro

Valentina

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il Personal Trainer è un lavoro molto difficile quanto appagante. Rendere le persone più sicure di se stesse, è la mia missione. Il miglioramento dal punto di vista estetico non è fine ... Leggi tutto a se stesso ma è un nuovo inizio. Un inizio in cui ci si sente più forti fisicamente, ma sopratutto mentalmente. Non solo ti vedrai meglio, ma ti sentirai anche meglio. Io sono qui per questo. Per migliorati a 360 gradi!! Sono una Personal Trainer formata negli ultimi 5 anni tra America e Canada dove vivevo. Serietà e professionalità mi contraddistinguono. Amo il mio lavoro e amo comunicare il mio sapere ai miei clienti cosicché possano imparare a lavorare anche in autonomia, se vorranno, una volta finito il nostro percorso.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Paolo T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È preparata su tanti tipi di allenamento. Ho effettuato per ora 2 sedute introduttive e sono state comunque dure ed allenanti. Si vede che è preparata e potrá aiutarmi molto.
Lucrezia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Brava, professionale e molto paziente. Gli allenamenti sono tosti ma divertenti!! Grazie della pazienza che hai avuto con me Vale! Ahaha

Posizione

Pin
Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Empatia. Cerco sempre di mettermi nei panni della persona che ho di fronte. Per aiutarla a migliorarsi e a superare i suoi limiti. Gli anni all’estero mi hanno insegnato a non mollare mai, nemmeno nei momenti più bui. E questa è la mia più grande forza. Insieme raggiungeremo gli obiettivi prefissati e li supereremo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere le persone felici. Farle stare bene con se stesse.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se esistono veramente le fantomatiche diete da 7 chili in 7 giorni. Oppure se per dimagrire basta fare palestra tutti i giorni senza preoccuparsi di curare l’alimentazione. Purtroppo, o per fortuna, sono molto schietta e sincera, quindi no mi spiace! Per raggiungere risultati duraturi ci vuole costanza e dedizione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I miei allenamenti si distinguono per l’intensità. Amo seguire protocolli come tabata o hiit.