Valentina Bartoli professionista ProntoPro

Valentina Bartoli

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

13 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Andrea T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Semplicemente FANTASTICA. Ho avuto il piacere di contattare Valentina per organizzare il mio 25esimo di matrimonio ed e stato un evento impeccabile. Piatti esageratamente sofisticati ... Leggi tutto e delizziosi oltre ad essere,nell'insieme abbondanti. Tutti i miei invitati sono rimasti sbalorditi dalla presentazione,organizzazione e bonta dei piatti. Ringrazio nuovamente Valentina e spero di richiamarla nuovamente per un personale evento. Inoltre e non di meno la cucina l'abbiamo trovato come prima se non meglio,pulitissima. Non voglio aggiungere altro perche sarebbe superfluo,GRAZIE VALE.
Luana S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
FAN-TA-STI-CA! Mi ha aiutato nella scelta del menu, ha pensato alla spesa, ha cucinato DIVINAMENTE, ed mi ha lasciato la cucina perfetta! Io mi sono solo goduta i suoi piatti e la ... Leggi tutto compagnia dei miei ospiti! La consiglio assolutamente!
Manuela E.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato la chef valentina bartoli per una cena con amici. Siamo rimasti soddisfatti, menù semplice ma raffinato. Consigliatissimo!!
Giusi R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha organizzato un evento per me e devo dire che mi sono trovata molto bene,si è mostrata una persona professionale ed è riuscita a creare piatti ottimi e particolari. La ricontatterò ... Leggi tutto sicuramente per un'altra occasione.
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, precisa, molto soddisfatta del lavoro. La ricontatterò sicuramente per un altro evento
Karina V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Disponibile. Innovativa. È stato un piacere aver provato la sua cucina. Piatti da fotografare e sapori eccezionali, dove piacere e gusto si sono incontrati splendidamente. Consiglio ... Leggi tutto davvero! Brutte figure non penso siano nel suo stile.

Foto

Posizione

Pin
Agliana

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Creatività. Professionalità. Esperienza decennale ( Italia e Estero ). Passione e amore. Estro per l' innovazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho fatto del mio lavoro la mia scelta di vita , amo l'idea di poter creare da un "semplice" piatto il gusto l'odore e la passione.