Valentina Ferri

Valentina Ferri

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Consulente specializzata nella gestione e soluzione di piccole e grandi problematiche gestionali, sia a livello aziendale che personale. La mia formazione giuridica unito al mio spirito ... Leggi tutto

Consulente specializzata nella gestione e soluzione di piccole e grandi problematiche gestionali, sia a livello aziendale che personale. La mia formazione giuridica unito al mio spirito conciliativo mi permettono di affiancare aziende e privati nella risoluzione stragiudiziale di piccole ma spesso fastidiose problematiche, sia rispetto a questioni interne che rispetto a terzi. Le mie qualità organizzative, gestionali e logistiche mi consentono di ottimizzare e gestire al meglio e in breve tempo situazioni complicate come fiere, eventi e convention, spesso fonte di forte stress per chi non sa come occuparsene. La passione per la comunicazione e il marketing completano un profilo in grado di affiancare aziende e privati nella ricerca delle migliori soluzioni per l’ottimizzazione dei propri processi interni ed esterni. Disponibile anche per consulenze telefoniche o in video conferenza. Il primo incontro telefonico o in video conferenza, per il corretto inquadramento della questione, è gratuito.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

SI
Seanet I.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Valentina è di supporto alla mia attività ogni volta che ho bisogno di un consiglio legale per me o per i miei clienti. In poco tempo riesce a inquadrare la problematica e a darmi la soluzione ideale e più semplice per la situazione. Il fatto di avere tanta esperienza nell'ambito della comunicazione le permette di muoversi agevolmente in diversi tipi di attività. Lavoriamo insieme da tantissimi anni e ormai siamo un ingranaggio perfetto!
SL
Studio Legale V.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Valentina è una consulente attenta alle esigenze del cliente, che accompagna quasi per mano fino alla soluzione della problematica. La sua attenzione è infatti principalmente rivolta alla ricerca della strada migliore per ogni necessità. La sua poliedricità le consente inoltre di avere una visione a 360 gradi delle situazioni che di volta in volta le si presentano. I clienti trovano in lei una spalla su cui contare, oltre che un'ottima professionista.
PI
Pmg Italia S.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Valentina gestisce per noi l'organizzazione degli eventi e della comunicazione aziendale. Si è rivelata una risorsa fondamentale per la crescita dell'azienda in questi ambiti ed è sempre disponibile nei confronti dei colleghi e delle problematiche che di volta in volta si presentano, rivelando grandi doti di problem solving oltre che di reattività immediata alle richieste ed esigenze dell'azienda.
FD
Francesca D.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
La dottoressa Ferri mi ha affiancato nella semplificazione di una fase molto complessa di ridefinizione della mia attività, supportandomi con grande cura non solo nelle scelte legate all'organizzazione pratica e gestionale ma anche in tutti gli adempimenti amministrativi connessi al mio lavoro.
SB
Silvia B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Valentina Ferri è un'ottima professionista, mi ha aiutato ad avviare la mia attività di libero professionista, sia a livello organizzativo/gestionale sia a livello burocratico. Inoltre, è stata un sostengo fondamentale quando ho dovuto affrontare alcune problematiche legali, grazie alla sua esperienza nel settore. Con Valentina ho collaborato anche a livello di partner come organizzatrice di eventi, convention e meeting aziendali, sempre con risultati ottimi, sia per me sia per i nostri clienti. Una professionista di alta qualità!

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'empatia, la ricerca della scelta giusta per quella persona in quel momento, volta a fargli ritrovare la serenità (che non è un aspetto da sottovalutare nelle situazioni problematiche e di forte stress), l'approccio rivolto a come risolvere il problema e non a individuare colpe e mancanze, la formazione completa e complessa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di spaziare in vari ambiti, il fatto di farmi sentire utile, il fatto che il mio lavoro è ogni giorno diverso e mi porta a conoscere realtà e persone molto diverse, cosa che mi lascia sempre un forte senso di crescita.