Valentina Laudadio professionista ProntoPro

Valentina Laudadio

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Ciao! Sono una giovane insegnante e traduttrice freelance. Offro lezioni private di inglese e spagnolo, conversazioni in lingua, per bambini e per adulti, e traduzioni IT>SP, IT>EN ... Leggi tutto e viceversa. Il mio lavoro mi appassiona e sono una perfezionista incorreggibile. Amo leggere e scrivere, per questo tradurre mi diverte moltissimo, proprio per il suo aspetto più creativo. Sono flessibile e cerco sempre di andare incontro a chi ho di fronte, anche per i prezzi, preferisco sempre dialogare con l'utente per stabilire la cifra più opportuna.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Patrizia G.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Molto gentile competente e disponibile! Consigliatissimo!
Daniele C.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ho avuto il piacere di avere Valentina come insegnante di Inglese lo scorso dicembre, purtroppo per motivi personali (mio trasferimento all'Estero) il numero di lezioni svolte è stato ... Leggi tutto limitato, ma il suo approccio all'insegnamento mi ha aiutato molto a correggere molti degli errori frequenti che ero solito commettere durante le conversazioni. Valentina è preparata e capace di instaurare da subito un rapporto costruttivo; ho apprezzato il suo metodo focalizzato a identificare i principali punti da migliorare. La consiglio!
Valentina Laudadio
Risposta del professionista
Grazie mille Daniele! Anche se per poco, è stato piacevole lavorare con te. Sei un allievo attento e sveglio, è sempre un piacere insegnare a persone ricettive come te.
Adina R.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Molto professionale

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente la mia flessibilità e disponibilità. Inoltre, per il tipo di lavoro che svolgo, credo che la mia grande creatività e il mio senso artistico siano molto importanti, in quanto mi aiutano a trovare sempre l'approccio migliore da utilizzare col cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'aspetto che mi piace di più è quello creativo. Inoltre amo conoscere nuove persone e questa professione mi permette di aprire continuamente nuovi orizzonti perché ogni volta ho davanti a me un individuo diverso. Amo trasmettere cultura ed idee ed insegnare è sempre stata la mia passione per questo. Un'altra mia passione è sicuramente la scrittura, per questo mi diverto mentre traduco! Per me la traduzione è un processo creativo che, come gli altri, va curato nel dettaglio e richiede grandi capacità linguistiche. Infine, amo leggere e questo sicuramente mi aiuta in entrambe le mie professioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più gettonata è sicuramente quella riguardante il prezzo. La risposta, ovviamente, varia a seconda della commissione e della tipologia di lavoro. Ma non vi preoccupate, sono abbastanza economica!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo viaggiare e per questo le mie capacità linguistiche di insegnamento e traduzione sono costantemente aggiornate e migliorate. Racconto delle mie esperienze nel mio blog gulpblog.it, dateci un'occhiata! Ho insegnato in una scuola d'inglese per bambini e do ripetizioni private a domicilio ormai da 9 anni.