Valentina Onufrio professionista ProntoPro

Valentina Onufrio

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi occupo da circa cinque anni di produzione video e foto, sia sola che non; la mia laurea accademica (luglio 2017) in Audio/video e Multimedia mi ha formato professionalmente ed in ... Leggi tutto modo versatile, sono disponibile infatti per qualsiasi tipo di evento: dai matrimoni ai compleanni, dai battesimi alle comunioni, agli spot pubblicitari, videoclip musicali, documentari ecc. Amo il mio lavoro, per cui ritengo fondamentali la serietà e la passione. Provare per credere!

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Alessandra O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Fotografo per book
Chiara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima professionista. Simpatica e sempre disponibile. Lavora con serietà e buon gusto, si dedica alla persona e ascolta le sue richieste. Gradisco in modo particolare i montaggi video ... Leggi tutto e le foto ritratto.
Simone F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seria e molto professionale, l'ho scelta per la sua capacità di esaltare ed armonizzare con la fotografia, luoghi, paesaggi e persone. Il book fotografico che Valentina ha realizzato ... Leggi tutto per me, si è rivelato di vitale importanza soprattutto nel mio campo lavorativo che è quello del turismo culturale, dove paesaggi e monumenti hanno bisogno di una mano sapiente per essere esaltati su pellicola! Consigliata!
Giacomo L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una bravissima fotografa dove mette in risalto i volti dei suoi soggetti, la consiglio vivamente per qualsiasi evento perché è una professionista camaleontica.
Grazia A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Pur essendo giovanissima ha realizzato un servizio fotografico degno di un professionista. Precisa e meticolosa, ci ha guidati a catturare i momenti più belli di quello che è stato ... Leggi tutto il giorno più bello della nostra vita. Vito & Grazia

Foto

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Forse la semplicità: mi piace la spontaneità del soggetto, nascondermi dietro un velo che non lo faccia sentire scomodo ma, anzi, cercando di farlo sentire a suo agio. Per me è molto importante trovare la giusta sintonia, è quella che a parer mio determina la qualità di una foto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il contatto con nuove persone, il poter rendere concretamente attraverso immagini video o fotografiche quello che hanno già pensato loro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande in particolare non ne hanno fatte, ma affermazioni: "oggi c'è la guerra tra i poveri". Io sono pienamente d'accordo. Ormai è una continua lotta a chi fa il prezzo più basso, cercando di mantenere alta la qualità del proprio lavoro. E' diventato talmente "facile" fotografare, da trovare chi lo fa dietro ogni angolo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Do la mia massima disponibilità, cercando di venire incontro alle esigenze del cliente. Lavoro con attrezzature professionali, sempre pulite e ben trattate. Così come per i clienti, è importante anche trovare la giusta intesa con i colleghi: senza di essa, non si ottiene un buon lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La più bella esperienza fatta, finora, nella mia carriera lavorativa, è stata quella di poterla rendere un atto d'amore: donne e/o uomini malati ma sorridenti che si radunano per trasmettere un messaggio nuovo, diverso da quello pessimistico e triste che purtroppo, molto spesso, si da.