Valentina Sibio

Valentina Sibio

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Milano
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CM
Claudia M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Valentina è un insegnante dolcemente risoluta, che mi ha fatto capire le mie potenzialità e crescere nell'uso della voce e soprattutto una persona splendida.
SL
Sofia L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Valentina è una persona paziente e con tanta passione per il suo lavoro. Io sono partita da zero, già dopo qualche mese ho raggiunto un buon livello e sono più sicura di me. Le sue lezioni sono ben strutturate anche per i principianti! La consiglio vivamente come insegnante di canto!
IA
Isabella A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Valentina Sibio è una maestra formidabile, è paziente,simpatica,riesce a metterti subito a tuo agio,e anche gli esercizi più noiosi diventano veramente divertenti! Il tempo vola quando faccio lezione con lei e appena finisco non vedo l'ora di tornare! La mia voce inizia ad essere potente! Grazie vale! Isabella
GC
Giulia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ricevuto lezioni di canto e di teoria musicale da Valentina a partire dal 2014. E' un'insegnante molto preparata grazie ai tantissimi anni di studio che formano il suo bagaglio e la sua più grande dote è quella di riuscire a trasmettere ogni nozione con estrema semplicità e chiarezza. Le lezioni sono rilassate e divertenti, si impara senza accorgersene...mi sento davvero di consigliarla per un percorso di studio efficace e pieno di soddisfazioni!!!
AD
Alessandra D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava e professionale..sono una sua allieva e da quando faccio lezione con lei ho notato grandi miglioramenti
AD
Alessandra D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una sua allieva e devo dire che è molto brava e professionale...da quando faccio lezione con lei ho visto grandi miglioramenti
EA
Elena A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È molto preparata, gentile e disponibile: altamente consigliata.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In questi anni ho imparato a lavorare con persone con patologie diverse che mi hanno permesso di unire la mia conoscenza sulla didattica musicale con l'aspetto psicologico ed educativo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo lavorare con le persone. Amo aiutarle a sciogliere i loro blocchi emotivi affrontando un percorso collettivo o individuale con empatia e comprensione.