VU

Valentina Urso - Fotografa e grafica

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Salve, mi chiamo Valentina Urso, sono una fotografa di Padova, mi sono diplomata all’ Isfav Istituto di Fotografia e Arti Visive di Padova ente di formazione Fotografica, Grafica e ... Leggi tutto Comunicazione Visiva. Ho sperimentato la fotografia in studio, ritrattistica, still life, moda, eventi tra cui battesimi e matrimoni, diversi progetti artistici personali, impaginazioni di cataloghi, loghi e siti web. Amo sperimentare sempre progetti nuovi dando un tocco magico ad ogni mia foto. Vi lascio il contatto del mio sito : https://www.vstudio-valentinaurso.com e resto a vostra disposizione.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Alberto Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografa molto professionale, rapida nello svolgere i lavori e nonostante questo sono sempre di ottima qualità
Gianluca F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho collaborato per alcuni lavori con Valentina, e in tutte le occasioni è stat molto professionale e disponibile. Consigliata.
Chiara L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e molto preparata. Riesce a farti sentire talmente a tuo agio che non sembra neanche di stare lavorando a un servizio fotografico! La particolarità dei suoi lavori fotografici ... Leggi tutto sta nel suo saper cogliere l'aspetto più introspettivo dell'animo umano, risaltando la bellezza e l'unicità delle persone fotografate. Assolutamente consigliata, non vi pentirete della vostra scelta!
Matteo T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato spesso con Valentina, ottima collega, efficace, creativa!
Sara B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato a diversi progetti insieme a Valentina e mi sono sempre trovata molto bene. Sempre gentile, collaborativa e con molta passione per questo lavoro.

Foto

Posizione

Pin
Padova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dopo anni di studio e sacrifici che mi hanno formata inseguo sempre uno stile ricercato ed evocativo. Che sia ritratto, moda o fotografia di prodotto cerco di catturare l'anima e l'emozione in uno scatto. Nulla è messo a caso. Offro competenze e affidabilità sul mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto è iniziato fin da bambina inseguendo le orme di mio padre fotografo per passione, mi ha accompagnato fin dall'inizio alla scoperta della fotografia analogica in pellicola fino al digitale scegliendo questo percorso come lavoro-passione. Penso di amare la fotografia per questo motivo, perchè è accompagnato dalla passione di molti anni ereditata da qualcuno che amo e mi ha aiutato ad osservare il mondo attraverso un obiettivo fotografico trovando la mia strada.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo fotografare persone nuove, perché ogni persona attraverso l' obiettivo fotografico mi trasmette emozioni sempre diverse e io adoro catturare queste emozioni tramite la mia macchina fotografica creando cosi un rapporto modella/o - fotografa per far mettere anche a proprio agio chi non hai mai posato e attraversare con lui/lei questa esperienza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spesso mi scelgono per il mio stile spontaneo e reportagistico che amo catturare sopratutto con gli eventi e i matrimoni. Momenti più belli, spontanei e più veri, lacrime comprese! Le persone che hanno apprezzano tutto ciò mi hanno reso veramente soddisfatta di aver lavorato per loro, vedere sorridere i loro occhi mentre sfogliano le loro foto è una sensazione bellissima.