Valeria Napolitano professionista ProntoPro

Valeria Napolitano

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Organizzatrice di eventi e fotografa con base a Milano. Cura la regia di cortometraggi, spot e video musicali. Lavora per i video prodotti dalla Shortcut Productions. Entra nella redazione ... Leggi tutto della rivista musicale L'isola che non c'era occupandosi di recensire e intervistare artisti. Scatta per conto di Rolling Stone Italia e altre riviste. Lavora anche come dialogue coach per la serie tv sky "1992"​. Organizza serate musicali e rassegne tra cui "Filmaker in erba", documentari e film per l'intera estate a Milano. Offro servizi fotografici e riprese/montaggi video professionali. Organizzo eventi in ambito cinematografico e musicale (rassegne, live, djset)

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Francesco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosciuta per un servizio legato ad alcuni video clip di artisti musicali. Quel che colpisce di Valeria è la sua capacità di mettere a suo agio il soggetto da riprendere. Ne studia ... Leggi tutto in maniera approfondita la biografia e questo aiuta non poco il lavoro creativo di focalizzazione del personaggio.
Federica G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Valeria si muove sinuosa ed invisibile e riesce a cogliere intimi attimi in giochi di ombre e luce.
Seba G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da anni attiva in milano, conosciuta per un servizio nel pavese per un concerto country mi ha sorpreso per inventiva e capacita narrativa. Vivamente consigliata ma chiamatela sempre ... Leggi tutto un po' in anticipo.
Massimo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Creativa, professionale e attenta alle esigenze del cliente! Un piacere lavorarci insieme!
Stefano F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
...cogliere in scatti semplici la densità di un attore non è facile, Il background di Valeria Napolitano la rende versatile permettendole di entrare in empatia velocemente con te. Sa ... Leggi tutto toccare le corde giuste per il raggiungimento dell'obiettivo finale: belle foto che raccontano una ricchezza interiore a colori e in BN.
Fabrizio T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Visionaria, talentuosa e attenta al dettaglio. Non c'è solo "mestiere" e professionalità ma anche voglia di mettersi in gioco. Valeria lavora al tuo fianco, ti sprona e rendere visiva ... Leggi tutto ogni tua idea. L'afforisma di Man Ray le calza a pennello: "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà come, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno perché”
Cesare B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Se c'è una crepa e da quella crepa entra la luce lì c'è di sicuro anche Valeria Napolitano. Cesare
Aaron A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Valeria, prima di tutto, è dotata di immaginazione, qualità fin troppo sottovalutata nell'ambito in cui lavora. Fotografa di grande talento, non si accontenta del suo istinto, anche ... Leggi tutto quando potrebbe, e non si prende mai troppo sul serio. Passione, impegno e dedizione, unite alla serietà del suo approccio: ecco i suoi punti forti. Se apprezzate il suo "sguardo sul mondo", Valeria è la fotografa che fa per voi.
Valeria Napolitano
Risposta del professionista
Ti ringrazio, Aaron. L'esperienza con te ha aggiunto ricche sfumature al bagaglio che ogni giorno mi impegno a riempire di nuovi colori. È sempre un piacere lavorare con persone che ... Leggi tutto amano ciò che fanno. Spero ricapiterà presto.

Foto

Posizione

Pin
Zona Fiera

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi impegno a realizzare reportage fotografici e/o video che rispecchino perfettamente i gusti del committente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La libertà di immaginare e creare

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che attrezzatura ho in dotazione: il mio sguardo unito all'obiettivo giusto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi adatto alle circostanze che di volta in volta cambiano

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza ha la sua unicità. Mi piace mettermi in gioco sempre come se fosse la prima volta, con la stessa curiosità ed emozione.