Valerio Di Mauro

Valerio Di Mauro

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Via Oglio, 1, Brusaporto, BG, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PM
Pamela M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Corso molto interessante; ha saputo spiegare in modo chiaro, rapido e accattivante gli aspetti principali per fare delle fotografie. Trasmette benissimo la passione e l'amore che ha per la fotografia!
FD
Floriana D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci siamo sentiti a nostro agio durante tutta la cerimonia. Cercavamo un fotografo che cogliesse l'attimo e non ci obbligasse a messe in posa.. e lui si è dimostrato all'altezza: non è stato "invadente" e abbiamo apprezzato le fotografie "stile reportage". Ci è anche piaciuta l'impostazione dell'album (la storia narrata).. Chiedetegli di fare dei primi piani: ha scattato delle foto ai nostri invitati da incorniciare. Lo consigliamo! E non solo per matrimoni
AP
Andrea P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografo molto bravo eprofessionale. Durante la giornata è stato discreto (poco invadente) realizzando scatti naturali e cogliendo le migliori espressioni degli invitati e degli sposi. Ottime le fotografie notturne con fantastici giochi di luce. Lo consiglio
MC
Maria Cristina P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, molto disponibile e capace nel l'insegnamento.
ML
Margherita L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, puntuale e molto attento ai particolari. Uno degli aspetti più apprezzati è senza dubbio la naturalezza e la spontaneità dei ritratti.
PB
Paola B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografo di grande talento. Ha realizzato il servizio fotografico per il mio matrimonio e le fotografie mi hanno soddisfatta pienamente, tutte molto belle e spontanee. Alcune foto mi sono piaciute perché molto artistiche, per esempio quelle dei dettagli o della chiesa. Alla luce del fatto che non sono fotogenica, ho davvero apprezzato il suo lavoro perché sono uscita bene nelle fotografie. Ha fatto alcuni primi piani, anche degli ospiti, spettacolari. La sua presenza quasi non si è avvertita, molto discreto ed efficiente.
TR
Tommaso R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografo creativo, competente e affidabile. Nel corso della sua esperienza ha maturato uno stile riconoscibile oltre ad una flessibilità che lo rende adatto a diverse tipologie di servizio.

Descrizione

Mi occupo di fotografie di persone da sempre. Amo viaggiare e conoscere culture diverse e popoli di altri paesi. Ho lavorato per 6 anni nei villaggi turistici da fotografo indipendente scattando in media 800 fotografie al giorno per 4 mesi. Tutti ritratti di persone, per lo più inconsapevoli. Non amo le fotografie di posa ma scatto ogni volta che vedo qualcosa di gradevole o interessante. Fotografo di matrimonio, di eventi, feste e cene aziendali. Reportage sociali o di produzione industriale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Fotografie spontanee. Capacità di comporre anche fotografie con molti particolari. Numero di fotografie (500-800 selezionate e consegnate per un matrimonio). Qualità media alta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo la fotografia, non potrei fare altro. Comporre immagini, muoversi per trovare il punto di vista più efficace, prevedere cosa avverrà per non perdere l'attimo esatto e, finalmente, quando tutto è pronto, scattare. Tutto questo mi trasmette un piacere intellettuale che non riesco a trovare altrove.