Carmela Mazzamuto professionista ProntoPro

Van Axel Wedding Planner

Informazioni

Van Axel Wedding Planner, nel settore da più di 20 anni, offre supporto alla clientela per la riuscita dei momenti più belli della loro vita. Leader nel settore della bomboniera, vanta ... Leggi tutto marchi italiani d'eccellenza ed esalta esclusivamente il prodotto Made in Italy, quale vetro di Murano, porcellana di Capodimonte, etc. La nostra missione è quella di organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dettaglio e soprattutto renderli unici. Van Axel, grazie alla figura dell'architetto, offre alla clientela lo studio accurato e professionale del vostro evento, che va dalla sistemazione della location alla realizzazione delle giuste scenografie utili a saper garantire il corretto rapporto estetico tra volumi. Tra i servizi troverete: servizio musicisti nuziali "Experience Group"; fotografo "Lampi di Luce"; photo booth "Momenti" e molto altro ancora. Inoltre ogni hanno Van Axel Wedding Planner effettua favolose promozioni per tutti i futuri sposi. Se non trovate tempo per organizzare il vostro matrimonio e renderlo un evento indimenticabile o semplicemente cercate il consiglio di un esperto, contattatemi gratuitamente per un primo incontro conoscitivo.

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Adrano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La dedizione per i dettagli che fanno la differenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere negli occhi della gente attimi di stupore ed emozione davanti ad un esplosione di colori e dettagli che rendono unico un evento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente ci viene detto: "Com'è possibile realizzare una cerimonia riuscendo a curare tutto, ad esempio dall'addobbo alla confettata, senza commettere errori o semplici inesattezze?!". Semplice: "Voi dovete solo raccontarci di voi e delle vostre preferenze. Al resto ci pensiamo noi!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non esiste evento uguale ad un altro. Ogni evento ed unico e va trattato tale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni evento rappresenta una esperienza unica ed irripetibile.