Leo Alberto Faranda professionista ProntoPro

Vedora Web & Communication

Informazioni

Alberto Faranda dopo anni di esperienza nel settore del web e della grafica è oggi titolare di una piccola agenzia con 3 dipendenti. Lo scopo è quello di contribuire allo sviluppo della ... Leggi tutto comunicazione dei nostri clienti, piccoli o grandi. Proponiamo un nuovo modo di fare comunicazione, moderno e adatto alla generazione attuale. Vedora Web è un partner per il settore del web design e dell'e-commerce. Offriamo servizi inerenti tutta l'area marketing per la visibilità delle aziende, attraverso attività di media advertising e la gestione social media.

3 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Guglielmo Marconi, 23C, Albignasego, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Vedora Web è una agenzia di comunicazione che trasmette un nuovo modo di comunicare. Cerca tutte quelle forme di comunicazioni che possano avvicinare le aziende che si affidano a noi in un modo più caldo e concreto ai propri clienti. Applichiamo in modo irreprensibile un codice etico interno che già vuole essere una forma di certificazione e sicurezza per chiunque decida di affidare la comunicazione della propria azienda a Vedora.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entriamo a far parte delle dinamiche commerciali dei nostri clienti. Cresciamo assieme alle aziende che seguiamo ogni giorno. Ciò che ci piace è la dinamicità dei rapporti con tutto il personale delle aziende di cui curiamo la comunicazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Inizialmente ci chiedono un'idea di prezzo per un progetto di comunicazione. poi vogliono sapere nei particolari il nostro modo di lavorare, leggono attentamente il nostro codice etico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerchiamo sempre l'originalità. I progetti dei nostri clienti non si somigliano mai, anche quando appartengono allo stesso settore. L'innovazione e l'originalità sono alla base di ogni singolo progetto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze che si potrebbero condividere sono tante, però notiamo ogni giorno che quello che produciamo deve essere fatto da persone per le persone.