Carlotta Vegni professionista ProntoPro

Vegni Design International

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

interior design - graphic design - web design Con l'interior design aiutiamo le persone a vivere meglio nelle loro case e a lavorare nel proprio ambiente di lavoro, che sia un ufficio, ... Leggi tutto un punto vendita o un'attività di servizi, con una particolare attenzione alla comodità di tutti i collaboratori. Ogni progetto è su misura e quindi unico, inoltre forniamo un servizio chiavi in mano, i cui il cliente, una volta spiega quali sono le sue esigenze e i suoi desideri, non deve occuparsi di niente, una volta scelto il progetto tramite rendering forniti da noi, potrà seguire i lavori in tutta tranquillità e avere un unico referente che lo aggiornerà sulle varie fasi di avanzamento lavori fino all completa esecuzione. Con il graphic e il web design aiutiamo il cliente ad avere una forte caratterizzazione e ad allineare la qualità del proprio prodotto/servizio a quella della propria immagine. Partendo dalla progettazione del logo (se richiesto) proponiamo tutta una serie di strumenti a supporto della vendita, che sia packaging di prodotti da consumare all'interno del punto vendita o da asporto, di listini, cataloghi, brochure o altro materiale informativo.

Verificato
Verificato
44 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Vittorio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Perfetti. Stile, classe, fantasia ed innovazione per progettare e realizzare spazi adatti alle esigenze personali in termini di ergonomia, fruibilità , comodità ed estetica. Il top!
Federico R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gabriella Db D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo studio di seri professionisti talentuosi ed estrosi con classe

Foto

Posizione

Pin
Pisa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Noi facciamo progettazione su misura, che sia interior, graphic o web, crediamo che il cliente debba avere una forte caratterizzazione, e questo può avvenire solo quando ci vengono trasmessi tutti i reali bisogni del cliente. Se un'azienda ha degli ottimi prodotti presentati in un'ambiente non curato, in un packaging non personalizzato, con dei listini o dei cataloghi improvvisati i potenziali clienti percepiranno il prodotto come mediocre, e questo a volte comporta la non chiusura del contratto o della vendita. Il nostro lavoro è: - soddisfare i bisogni del cliente e - risolvere problematiche con la creazione di tutto quello di cui è necessario a livello creativo, estetico e pratico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo curiosi, ci piace creare relazioni con i nostri clienti, ci piace capire come si svolge il lavoro nelle aziende, nei punti vendita, di come si vive in casa, capire le necessità e i risolvere i problemi in maniera definitiva. Nell'ambito della progettazione dell'interior ci piace lavorare in progress, ad esempio un ufficio con 24 postazioni per i dipendenti ma con possibilità di espansione fino a 30, oppure un centro estetico con cabine che possono essere convertite in uffici per consulenze medico-estetiche, una stanza multifunzione in un'abitazione, ecc ecc Ci piace anche ricevere feedback, soprattutto quelli negativi, perchè è così che si cresce e si migliora. La fase preliminare di conoscenza dura molto, per esplorare tutte le possibilità e criticità, ma a volte capita che una volta realizzato qualcosa che non è pratico come il cliente si aspettava, interveniamo per correggere e per trovare una soluzione alternativa, anche questo filo diretto con il cliente ci piace molto, perchè si crea un rapporto di fiducia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Noi pretendiamo che i clienti ci facciano moltissime domande, anche se in realtà quelli che ne fanno di più siamo proprio noi, vogliamo sapere tantissime cose, anche se a voi non sembrano importanti. Ad esempio, un panificio che vuole far risaltare la lavorazione dei suoi prodotti deve dirci tutte le fasi della lavorazione, con tempi di produzione, perchè nel caso in cui venga richiesto un sito web, dobbiamo mettere in risalto certe caratteristiche per sottolineare l'unicità del prodotto e i suoi punti di forza, molti clienti danno il loro lavoro per scontato e non si rendono conto della particolarità dei propri prodotti/servizi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per quanto riguarda l'interior design, molte persone vorrebbero cambiare l'aspetto della propria casa o del proprio ufficio ma il pensiero di dover passare qualche mese seguendo tutte le varie lavorazioni spesso fa rimandare (a volte fino all'infinito). E' per questo che offriamo un progetto chiavi in mano, non siamo solo progettisti ma abbiamo dei collaboratori che realizzano le opere (imprese edili, cartongessisti, elettricisti, termoidraulici, imbianchini, fabbri, vetrai, falegnami, ecc) per cui una fase di stress può essere trasformata in una di totale relax e di felicità in cui il cliente viene aggiornato sui lavori ma non ha compiti o distrazioni, ma un unico referente che risponderà a tutte le domande che vorrà fare!