Veleasegno Charter professionista ProntoPro

VELEASEGNO CHARTER

Informazioni

VELEASEGNO NASCE DALLA NOSTRA PASSIONE PER IL MARE E PER LA VELA, CI OCCUPIAMO DI NOLEGGIO DI IMBARCAZIONI. IL NOSTRO OBIETTIVO È GUIDARE I NOSTRI CLIENTI NELLA SCELTA DELLA VACANZA ... Leggi tutto MIGLIORE, PER SCOPRIRE GLI INCANTEVOLI PAESAGGI CHE SOLO LE EOLIE POSSONO OFFRIRE. QUESTE ISOLE RICCHE DI STORIA SONO PRONTE A STUPIRVI CON COLORI E LEGGENDE E FARVI RESPIRARE IL PROFUMO DEL VENTO. Contattaci o visita il nostro sito www.veleasegnocharter.com Buon vento! Offriamo noleggio barca a vela per charter alle Eolie, organizzazione eventi a bordo, servizi pubblicitari e fotografici per sposi, compleanni, cene di lavoro con catering a bordo. Partenza dal porto di Capo d'Orlando Marina (Sicilia)

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Contrada Bagnoli 98071 Capo d'Orlando

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Abbiamo appena rinnovato la barca, sia internamente che esternamente e reso i nostri prezzi trasparenti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di guidare i nostri ospiti in un'esperienza unica, come la vacanza in barca a vela. È un viaggio nel viaggio che entusiasma sempre!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    È semplice ormeggiare alle Eolie?quanto costano gli ormeggi? Rispondo che dipende molto dalla stagione, sicuramente luglio e agosto sono mesi più intensi ed è bene premunirsi e contattare prima il porto/ormeggiatori per conoscere disponibilità e prezzi. (Se il cliente sceglierà di avere lo skipper, sarà lui ad occuparsi della verifica della disponibilità. Cosa indosso in barca a vela? Cosa mi porto ? Suggeriamo sempre un abbigliamento comodo, di tessuti freschi, scarpe comode, senza tacchi a bordo. La protezione solare per i periodi estivi e i farmaci adatti per chi dovesse soffrire il male di mare e/o essere alla prima esperienza, naturalmente sotto consiglio medico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'esperienza in barca a vela è splendida, diversa da altre vacanze standard, per godersela a pieno è bene avere spirito di adattamento a spazi e contesti diversi rispetto al quotidiano. Visitare il Mediterraneo e soprattutto le Eolie, da la possibilità di scoprire posti unici, che non hanno nulla da invidiare a mete lontanissime e ambite. Una particolarità è poter vedere in 7 giorni 7 isole,tutte diverse, caratteristiche, emozionanti. Suggeriamo di visitare i siti con le indicazioni turistiche, anche in previsione di prenotare escursioni (come quella al vulcano) o cene in ristoranti caratteristici.