GD

Verde bello

Informazioni

Sono un Giardiniere che opera nel settore dal 1999, anno in cui mi sono diplomato in Agraria. Ho avuto , e spero di averne ancora tante esperienze nella costruzione e cura degli spazi ... Leggi tutto verdi e degli imoianti irrigui. Mi piace andare in giro per i vivai e orti botanici, ho avuto la fortuna di visitare alcuni dei più prestigiosi del mondo, tra cui : Palermo, Rio de Janneiro, Madrid ecc. Infine mi piace molto la frase: <non capisco come si possa passare davanti ad un'albero, e non essere Felici. Offro lavori di costruzione e manutenzione di giardini e impianti irrigui.

16 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Leonforte

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono un improvvisato, cerco di essere un buon consigliere botanico , se non so una cosa , non sono arrogante, ma faccio di tutto per poi saperla, quella cosa che mi è stata chiesta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La natura, non stare in un ufficio e cambiare spesso luogo di lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono sempre la migliore soluzione alle loro richieste e, io rispondo con sincerità , mettendo in secondo piano il mio profitto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho studiato un anno presso la Fondazione Minoprio, che attualmente è la migliore scuola per professionisti del verde.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho tante esperienze da raccontare, ma una delle più significative è stata quella di far parte del team che si è occupato integralmente del censimento botanico e fito-patologico del polmone verde di Catania, ovvero <Villa Giardini> sede di alcuni fantastici esemplari di Ficus magnolioides e Araucaria columnaris dei veri spettacoli.