VERDE + SRL

VERDE + SRL

STR. CENERENTE COLLE UMBERTO, PG, Perugia
Anni di attività
16
Anni di attività
Dipendenti
7
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

VERDE + si occupa della progettazione e realizzazione di spazi verdi di qualsiasi tipologia. Una profonda conoscenza botanica acquisita dal titolare grazie all'impiego ultradecennale presso l'orto Botanico di Perugia, l'impiego di prodotti e attrezzature di prima qualità, l'aggiornamento continuo del nostro personale, ci permettono di offrire giardini esclusivi e in grado di valorizzare nel tempo l'intera proprietà. VERDE + è un'azienda specializzata nella fornitura di servizi per il verde pubblico e privato: progettazzione, realizzazione e manutenzione di giardini, impianti di irrigazione, potature ed abbatimento piante ad alto fusto. Progettazione e realizzazione di orti.gfiardino e orti urbani. Servizio di smaltimento di materiali vegetali presso discariche autorizzate. Servizi complementari alla realizzazione del giardino: recinzioni, pavimentazione, fontane e laghetti, luci.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello del giardiniere è ancora oggi, un lavoro spesso improvvisato, di ripiego, a volte addirittura un secondo lavoro. Tutto ciò a discapito della qualità dei servizi ma anche dell'osservanza della normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. Noi di VERDE + possiamo garantire una profonda conoscenza botanica acquisita dal titolare dopo un impiego ultradecennale presso l'orto botanico dell'Università di Perugia, ancora prima di avviare l'azienda di giardinaggio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le nostre "creazioni"...Terreni incolti, spesso infestati da rovi, su più dislivelli, grazie alla passione e all'esperienza, si trasformano in veri e propri angoli di paradiso: belli da vedere e piacevoli da godere tutto l'anno. Oppure, soddisfazioni immense come quando un nostro cliente , ci ha telefonato per farci sapere che un giorno un signore distinto ha suonato al suo cancello chiedendo informazioni su chi gli avesse realizzato il giardino. Il cliente ha fatto il nostro nome e ha poi chiesto a questo signore il perché di tanto interesse verso il suo giardino. Questi ha risposto che svolgeva la professione di architetto paesaggista e che giardini così belli e curati ne aveva visti ben pochi in tutta la città...