Mattia Rapisarda professionista ProntoPro

Mattia Rapisarda

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La comunicazione è una delle cose più importanti per me. Supporto i team e le organizzazioni, aiutandole a capire meglio dove sono, chi vogliono attrarre e in che modo poterlo fare, ... Leggi tutto in modo da ridurre gli sprechi e massimizzare il valore generato per e dalle persone. Ho iniziato a far parte di Cocoon Project quando ho cominciato ad occuparmi della cultura e delle metodologie agili. Ho coltivato e sto coltivando un interesse sempre crescente verso la facilitazione e il design, questo mi ha portato ad essere co-founder di Verde Pinguino e speaker a conferenze nazionali e internazionali.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giovanna M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto i ragazzi di VerdePinguino durante un evento in cui raccontavano la loro storia. Abbiamo scambiato due parole e ho chiesto loro una mano con la mia nuova attività. Da ... Leggi tutto subito mi hanno saputa indirizzare sui prossimi passi nella comunicazione della mia attività e nella realizzazione di tutto il necessario: scelta del nome, logo, sito web,... Mi hanno offerto la modalità di pagamento “paga ciò che vuoi” dove avrei pagato solo alla fine ed in base a quanto mi sarebbe piaciuto il lavoro. Mi hanno subito fatto capire quanta passione mettono in tutto quello che fanno, garantendomi qualità e cura dei dettagli. Sono molto felice di lavorare con loro.
Alessandro S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolto a VerdePinguino per un sito fotografico, sono stati gentilissimi e disponibili soddisfacendo le mie richieste, consigliandomi e spiegandomi con cura cosa fosse meglio ... Leggi tutto fare. Dopo aver visto l’ottimo lavoro svolto ho richiesto anche un design per dei bigliettini da visita e ancora oggi mi rivolgo a loro per ciò che riguarda la mia comunicazione. Sono dei ragazzi giovani e veloci nello svolgimento del lavoro, senza rinunciare alla qualità dello stesso; consiglio vivamente VerdePinguino.

Posizione

Pin
Giardini-Naxos