Veronica

Veronica

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una ragazza di 30 anni, abilitata alla professione di Psicologo Clinico. Ho una formazione umanistica sia per gli studi universitari che per quelli superiori (liceo Classico). Durante ... Leggi tutto tutti gli anni di università ho dato ripetizioni in varie materie a ragazzi che vanno dalle medie alle superiori, avendo acquisito dimestichezza e metodo in questo campo. Inoltre, ho aiutato diversi studenti universitari sia nella preparazione di esami che nella traduzione di articoli dall'inglese per la stesura delle tesi. Sono una persona solare a cui piace stare con i ragazzi, ma anche anche precisa e metodica..mi fa molto piacere quando riesco nel mio intento di renderli indipendenti e capaci nello studio! Offro assistenza nel seguire ragazzi dalle elementari alle superiori per quanto riguarda lo svolgimento di compiti, l'aiuto nell'imparare metodi di studio funzionali per rendere al meglio e diventare indipendenti. Mi occupo sia di materie umanistiche che scientifiche. Offro inoltre un servizio di traduzione articoli inglese - italiano per svolgimento esami universitari e/o tesi. Avendo studiato Psicologia presso l'Università di Firenze, offro infine aiuto nella preparazione di esami riferiti a tale corso di studi.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Syria B.
1 2 3 4 5
Verificata
Veronica si è dimostrata un ottima insegnante, disponibile, cordiale e comprensiva. Le lezioni seppur affrontate in modo serio non erano noiose, ha sempre cercato di creare un'atmosfera ... Leggi tutto serena e amichevole. Mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare e anche la sua disponibilità a fare e lasciare appunti riassuntivi.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Viale Edmondo de Amicis, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono metodica, ben organizzata, e sopratutto..paziente! Diciamo che non mi do per vinto facilmente, requisito per me importante dal momento che spesso oltre alla mancanza di metodo, la difficoltà più grande in certe materie è riuscire a farle piacere!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace riuscire a superare le difficoltà insieme ai ragazzi e vedere la loro soddisfazione quando riescono nel loro intento..vincere contro le materie ostiche!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene chiesto come intendo procedere, e la mia risposta è sempre la stessa: prima valutiamo insieme al ragazzo la preparazione, le difficoltà e solo a quel punto decidiamo insieme come agire. Cerco sempre di trovare il metodo giusto per ogni ragazzo che possa fare suo.