Veronica Castriotta

Veronica Castriotta

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Nel 2015, conseguita la Laurea Magistrale in Architettura presso l'Università degli Studi di Trieste con una tesi in Restauro Architettonico e Riuso, si conclude un percorso universitario ... Leggi tutto

Nel 2015, conseguita la Laurea Magistrale in Architettura presso l'Università degli Studi di Trieste con una tesi in Restauro Architettonico e Riuso, si conclude un percorso universitario grazie al quale è stato possibile sperimentare la passione che da sempre mi lega all' affascinante disciplina dell' Architettura. L'obiettivo principale è sempre stata la Progettazione intesa come organizzazione di un qualsiasi tipo di spazio, costruito o naturale che sia. E' proprio questo il motivo per il quale ho cercato di integrare la formazione universitaria frequentando parallelamente corsi di Desing Navale-Nautico, Visual merchandising,... Con l'ottenimento del certificato di abilitazione professionale come ARCHITETTO, PIANIFICATORE, PAESAGGISTA E CONSERVATORE, ho intrapreso la libera professione con la quale porto avanti progetti di Architettura, ristrutturazione edilizia, arredamento d'interni, grafica per privati e aziende. Progettazione architettonica e navale Interior design Grafica

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

MD
Maurizio D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con il suo aiuto abbiamo trasformato un capannone industriale in laboratorio per la trasformazione di integratori biologici. E' una professsionista seria e puntuale, appassionata del suo lavoro, rispettosa delle idee del comittente, giovane e brillante!
TA
Tiziana A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibile, precisa, puntuale, con pochi tocchi ha valorizzato un ambiente un po demodè.

Posizione

Pin
Via dei Capuano, Trieste, TS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono sempre disponibile ad un incontro conoscitivo con il quale comprendere quali siano le necessità del cliente, per poi poter elaborare una proposta progettuale il più possibile in linea con i requisiti prefissati. Per quanto riguarda il bagaglio di conoscenze, pur essendomi laureata in Architettura, ho sempre frequentato corsi extra-universitari per affrontare discipline trasversali e per approfondire alcune tematiche progettuali così da poter rendere i miei progetti il più eterogenei possibili.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Progettazione intesa come organizzazione di un qualsiasi tipo di spazio costruito o naturale che sia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ti piace il tuo lavoro? Non è stressante? Riesci a immaginare i lavori finiti? Sono le domande tipiche! Beh la risposta è molto semplice... amo il mio lavoro a tal punto che non lo percepisco come tale; vedo ogni progetto come un obiettivo da raggiungere nel migliore dei modi, nel minor tempo possibile e soddisfando al massimo le esigenze dei committenti.