VETRERIA ALVA snc

VETRERIA ALVA snc

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via del Pratello, 87, Bologna, BO, Italia
Anni di attività
47
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PA
Paolo A.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
veloci, cortesi, professionali, corretti

Galleria foto

Descrizione

La nostra ditta, presente a Bologna fin dal 1969, è un laboratorio a conduzione famigliare ormai alla seconda generazione. Tramandiamo il lavoro appreso dai nostri genitori utilizzando ancora le vecchie tecniche artigianali unite però a macchinari moderni. Ci occupiamo della realizzazione ed eventuale installazione di vetri e cristalli di tutti i tipi. Specchi anche con cornici su misura. Sostituzione vetri rotti su qualsiasi infisso o cornice. Realizzazione prodotti in vetro su misura (mensole, piani di appoggio, tavolini, ecc.) Realizzazione di fori per areazione, condizionatori o passagatto. Molatura bicchieri in cristallo scheggiati. Inoltre siamo specializzati nell'adattamento di infissi in legno esistenti per inserimento di vetri termici, antirumore e/o antinfortunio. Servizio a domicilio anche per privati. Preventivi gratuiti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essendo il laboratorio in pieno centro, non abbiamo problemi a raggiungere qualsiasi zona anche se in ZTL. Ci occupiamo di lavori "minori" come per es. la sostituzione di vetri rotti su finestre vecchie, anche a domicilio, o rimettere i vetri alle cornici o incollaggio di oggetti rotti, o molatura di bicchieri sbeccati, tutti lavoretti che molte altre vetrerie ormai non fanno più. Inoltre cerchiamo di dare molta attenzione ad ogni singola richiesta... l'attenzione per il cliente per noi è fondamentale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La parte creativa... cercare di trovare le soluzioni più adatte in base alle esigenze del cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda fissa: "Ma non vi tagliate mai???" Risposta: ECCOME! A parte gli scherzi... il mondo del vetro è enorme, quindi le domande sono le più variegate, e siamo sempre ben lieti di rispondere e cercare insieme soluzioni per provare a soddisfare tutti i clienti.