GS

Vibrapac

Via Vallone, 1, Villaggio Brollo, Solaro, MI, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Mi chiamo Gustavo Sellitri e' sono il responsabile commerciale di Milano Città' pM per sistemi costruttivi a secco , termici su facciata, specializzato per lavorazioni esterni /interni nello specifico sistemi a cappotto, pareti ventilate, sistemi di finiture esterne. Esercito la professione da 25 anni esperienza consolidata su tematiche nel settore lavori pubblici, privati,misto... Opero nella città di Milano, mia base operativa,per poi sviluppare in tutta ITALIA isole comprese,da 4 anni anche in ambito internazionale... Interessato nello specifico a consulenze per mercato privati, consorzi cooperative, imprese di costruzione, studi di progettazione, studi termotecnici, studi amministrativi di condomini medio.- grandi, grande distribuzione, logistica, società' patrimoniali di beni immobili-fondi di investimento property manutenzione, facility , contract Tutto quanto utile per riprendere e' risolvere questioni circa problematiche affini alla produzione,vendita, gestione stessa delle commesse mi interessa! A presto, buon business.... Vibrapac è un’azienda fondata nel 1958, con sede a Solaro in provincia di Milano, che ha fatto proprio un know-how americano improntato sulla produzione di “Manufatti in Calcestruzzo” per murature faccia a vista e pavimentazioni autobloccanti , murature di pregio architettoniche di grande valore estetico- architettonico, lavorazioni per murature antincendio, anti sismica, murature portanti isolate acusticamente e non , murature idrorepellenti per interni ed esterni lavoraIoni,finiture esterne di facciata con sistemi a cappotto, pareti ventilate, rasature armate , pitture ... Forniamo tecnologie anche al dettaglio,eseguiamo lavori in opera In tutta Italia, su richiesta isole comprese, interventi di una certa mole, si tenga presente che il nostro approccio storicamente e' sempre stato la cantieristica nuova, recupero, mista. A presto, grazie, buon business!!!!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione, velocità' di esecuzione, anni di esperienza maturata sia in ambito di cantiere che di pubbliche relazioni, voglia di confrontarmi sempre, umiltà' di approccio con il parlo clienti, diventare un partner non solo fornitore!!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Relazionarmi con persone situazioni diverse, migliorare la mia credibilità' professionale, accreditarmi sul mercato come professionista di riferimento,dimostrare in certi tavoli commerciali che la nostra professionalità fa la differenza che non si vende per fare solo business, ma si vuole sviluppare mercato insieme!!... Umiltà' e la presenza che il mercato, i clienti mi riconoscono, la serietà' della mia persona .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Da quanto tempo esercito, quali sono le mie credenziali di cantieri, se costo tanto o poco, in quanto tempo siamo in grado di fornire materiale, piuttosto che metterlo in opera, il nostro,personale se e' interno piuttosto,che liberi artigiani, in quanto tempo consegniamo i materiali , in quanto tempo prendiamo,possesso dei cantieri per eseguire i lavori, se sono garantiti con certificato e/o polizze di garanzia, come vorremmo essere pagati, che sconto mi fa??!!, come sei caro!!! Il mercato oggi e'tutto questo ed il contrario... La mia risposta per tutto questo?.... Sediamoci, confrontiamoci, facciamo business!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da 4 anni opero anche in ambito internazionale... Sono riuscito a mettere in piedi un network che mi permette di seguire iniziative anche extra italia non pensavo di arrivare fino a questo punto ma è' realtà' oggi!!!...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In merito a quanto esposto prima sono co- fondatore nel ruolo di presidente di una giovane sturt -up nazionale (rete di imprese)in ambito edilizio. Questo, posso dirlo con umiltà', e' principio-fine di un percorso professionale ma la scommessa futura per il mio futuro nel' "essere un operatore credibile" di settore al servizio del cliente sempre!!.. Confrontandomi anche con altri tipi di mercato quello internazionale che detiene regole, obbiettivi, performance, professionalità, molto più esigenti...