Patrick Braghero professionista ProntoPro

Victoria S.n.c

Informazioni

VICTORIA prende vita dall’idea di un gruppo di imprenditori dalle specifiche professionalità ed esperienze pluriennale, per fornire un servizio di outsourcing a enti e imprese che intendono ... Leggi tutto esternalizzare i servizi marginali al proprio core business, affidando ad un'unica azienda in grado di gestire più servizi di diversa natura, contemporaneamente. VICTORIA acquisisce appalti e commesse, stipulando contratti per poi garantirne l’esecuzione attraverso la struttura tecnica organizzativa, per la prestazione di servizi eseguiti da imprese che sono capillarmente presenti al nord Italia, tanto da essere, il partner ideale nel multiservice. VICTORIA garantisce che i servizi offerti vengano eseguiti con le seguenti modalità: -Mezzi e personale adeguati ai servizi da svolgere -Applicazione contratti collettivi nazionali di lavoro -Rispettino gli standard vigenti di sicurezza nei cantieri -Soddisfazione alle aspettative contrattuali e qualitative espresse dai committenti un valido alleato in un ampio raggio di servizi: Facility management: esternalizzare attività secondarie al proprio core business affidandosi a VICTORIA., un partner competitivo nei costi e nella qualità dei seguenti servizi offerti: -Servizi di teleselling -Traslochi e facchinaggio -Servizi di pulizia, disinfestazione e derattizzazione -Servizi di reception, accoglienza e portierato -Progettazione e manutenzione aree verdi -Servizi alberghieri I vantaggi per tutte le attività sono rappresentate dalle seguenti caratteristiche: -Unico interlocutore -Ottimizzazione del numero di contratti per la fornitura di servizi -Trasformazione dei costi fissi in costi variabili -Maggior concentrazione di risorse sul proprio core business -Controllo qualitativo del servizio Le aziende più evolute considerano l’investimento in risorse umane come una scelta e non come una semplice necessità. Sono le persone, con le loro competenze, attitudini, potenzialità e soprattutto con la loro motivazione, a creare i presupposti per raggiungere il successo. Credendo fermamente in questo principio, supportiamo i ns. clienti nella gestione di progetti complessi nell’area Risorse Umane. Il nostro obiettivo è di creare un rapporto di partnership con il Cliente ma anche di tutelare immagine e professionalità dei Candidati, convinti che solo così si possano ottenere risultati soddisfacenti e di lungo periodo. Crediamo fermamente che la soddisfazione del Cliente non possa mai prescindere dalla realizzazione del Candidato. VICTORIA gestisce e promuove interventi di facility management, ed è in grado di progettare e realizzare interventi globali, sfruttando sinergicamente le potenzialità offrendo un servizio al committente “chiavi in mano”. VICTORIA si conforma a tutto quanto concerne la sicurezza, seguendo pedissequamente, a tutela della propria clientela e del proprio personale, il DL.g.s. 81/08 relativo “salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”, attua una serie di indagini conoscitive provvedendo alla redazione di un documento per la valutazione del rischio. Possiede macchine e attrezzature da lavoro conformi alle normative europea vigente. All’interno dell’organigramma organizzativo del personale è presente un “responsabile della sicurezza” al fine di garantire la salvaguardia e l’incolumità del personale e l’aderenza meticolosa alle prescrizioni dei processi di lavoro. Servizi integrati: servizi di pulizia civile e industriale, disinfestazione e derattizzazione, servizi di teleselling, servizi di reception, accoglienza e portierato, manutenzione e progettazione aree verdi, facchinaggio. Inoltre, ci occupiamo di compravendita di auto nuove/usate multimarca. Visita il ns. sito www.victoriasnc.it e non esitare a contattarci. Lavoriamo insieme per migliorare la qualità della vita prendendoci cura dei ns. locali eseguendo manutenzioni periodiche dei servizi sopraindicati.

1 Anni di attività
10 Dipendenti

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Posizione

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Via Monginevro, 231, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'oggetto sociale è una cosa che mi accomuna alla concorrenza. Cerco di dare il mio contributo ascoltando la clientela seguendo step by step le loro richieste studiando sistemi che possano garantire un rapporto qualità/prezzo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La struttura organizzativa e i servizi offerti mi permettono di sentirmi un valore aggiunto al servizio della clientela.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono molteplici legate ai vari servizi che offre la mia struttura. il mio motto è: "hai un problema, parlane. Io ho la soluzione".