Claudio Gabriel Ceino Gordillo professionista ProntoPro

Video Maker

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi piace raccontare nuove storie, e cerco sempre il modo più originale di farlo. Sono un Video Maker con anni d'esperienza in diverse aree del settore audiovisivo. Dalla TV ai show ... Leggi tutto in teatro, cortometraggi, pubblicità e matrimoni Realizzazione di video documentari, cortometraggi, videoclip, video promozionali, matrimoni, etc.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giuseppe D.
1 2 3 4 5
Claudio Ceino, grandissima persona e un bravissimo professionista. Un vulcano di idee in continua eruzione, emozioni che prendono vita sui set dei suoi video. La nostra collaborazione ... Leggi tutto vede nascere dalla mia penna dei personaggi, che tra le sue mani prendono vita. Lavorare con Claudio non è solo umanamente piacevole ma è soprattutto stimolante a livello artistico e professionale, dove, tra una battuta e una risata non manca mai uno sprizzante scambio di idee! Nel lavoro ha dimostrato praticità, efficacia e soprattutto una grande creatività!! Pieno di idee mai banali, dovute alla sua densa esperienza.
2 anni fa
Gianfranco T.
1 2 3 4 5
Claudio è un'artista professionista delle riprese. Attraverso la sua camera si contraddistinguono sempre, la cura dei dettagli svelano agli occhi emozione e stupore. Grazie di tutto! ... Leggi tutto Ti abbraccio!
2 anni fa
Giuseppe F.
1 2 3 4 5
Bravissimo....trasmette molto!!!
2 anni fa
Francesca P.
1 2 3 4 5
Claudio è un professionista certificato del mestiere, ha un bagaglio professionale ampio che va da video commerciali a video eventi per passare a matrimoni e battesimi. Io ne ho avuto ... Leggi tutto esperienza in tutti i campi e lo consiglio per la sua creatività, visione del risultato finale, precisione e ricerca dei dettagli.
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per i dettagli e lo stile cinematografico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Raccontare nuove storie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? Io rispondo: Dipende.