Giuseppina Anselmeti professionista ProntoPro

Villa Belfiori - Hotel e Ristorante

Informazioni

“Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna” HOTEL A CARATTERE FAMILIARE Nella Costa Ovest della Sardegna, a Torre dei ... Leggi tutto Corsari, la Costa Verde è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fra mare e natura. La delicatezza dell'ambiente esprime il fascino della Sardegna Occidentale, che unisce in un meraviglioso quadro la bellezza dei paesaggi con il mare cristallino e un clima amabile e gradevole. “Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna” Villa Belfiori è adatta a vacanze slow, il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, lontani dallo stress per conoscere la tipica accoglienza sarda, fatta di cordialità e buoni sapori che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno. Otto camere con letto matrimoniale, arredate in modo originale. Un ambiente piacevole, specchio della natura suggestiva e incantevole e di un panorama unico al mondo, che spazia dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell'umanità. L'Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, è circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici. In più, la mini pineta per il relax, la piscina panoramica e il parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 100 metri dalla spiaggia della Caletta. La location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può regalare.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Amerigo Vespucci, 51, Torre dei Corsari, VS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    IL RISTORANTE diviso in due sale esterne , la Terrazza e la Veranda del belvedere di Villa Belfiori, è confortevole e accogliente, con bellissima vista sulla Costa Verde e sul giardino con Piscina. La cucina tipica della Sardegna è il piatto forte nel Menù che è completato ogni giorno da una buona scelta di primi e secondi della cucina Mediterranea e della cucina vegetariana. “Scopri il vero sapore della Sardegna, lasciati conquistare dal gusto di questa terra meravigliosa!” Nella preparazione del Menù, gli chef, appassionati estimatori della cultura e della tradizione isolana, prediligono l’uso di prodotti locali, freschi e gustosi, gli aromi caratteristici della cucina tradizionale e le erbette tipiche. Il Mercoledì è dedicato alla nostra Sardegna, con i nostri meravigliosi menù tipici: il famosissimo “Porceddu Arrustiu” (maialetto Sardo) e le “Anguille arrosto”. Su Prenotazione e previa disponibilità del prodotto

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Un’occasione gradevole per assaporare pietanze antiche ma sempre amate da tutti. Il Team familiare si adatta con facilità a richieste di menù speciali per allergie e regimi alimentari (è preferibile la prenotazione).