Vincenzo Ferrara professionista ProntoPro

Vincenzo Ferrara

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono fortemente convinto che ogni risparmiatore sia unico, come uniche sono le sue esigenze e aspettative. Lavoro per dar loro risposte concrete, rispettando al massimo le peculiarità ... Leggi tutto di ciascuno. La consulenza e pianificazione finanziaria è quindi INDIVIDUALE, RISERVATA per OGNI CLIENTE: Puoi chiedermi senza impegno: *) investimenti finanziari *) piani di accumulo *) pensioni integrative *) mutui ipotecari *) gestione del risparmio NON SONO SOLO SOLDI E' IL TUO FUTURO!!

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Paolino P.
1 2 3 4 5
1 mese fa

Foto

Posizione

Pin
Via Paolo della Valle, 23, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I motivi che mi differenziano dai miei competitor sono: capacità di consulenza, dedizione al cliente, continua formazione, assistenza continua, report periodici, conoscenze tecniche e fiscali. opero in tutta Italia nel campo della PIANIFICAZIONE FINANZIARIA - RISPARMIO GESTITO - SOLUZIONI ASSICURATIVE - CONSULENZA PREVIDENZIALE

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le 4 C della consulenza: Comprendere : le necessità del cliente; Conoscere : i prodotti e le soluzioni migliori; Curare : i piani finanziari e seguirli periodicamente; Condurre : istruire il cliente sui prodotti scelti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chi è il Consulente Finanziario Indipendente? Il consulente finanziario indipendente è un libero professionista, come un commercialista o un avvocato. Opera in campo finanziario, su esclusivo conferimento di incarico del cliente, dal quale viene remunerato. Non ha alcun accordo, mandato o contratto di agenzia con banche, assicurazioni e SIM. Quanto costa avvalersi di un consulente finanziario indipendente? La parcella del consulente finanziario indipendente è stabilita in funzione del tipo di servizio erogato. In caso di rapporto con famiglie e privati, può essere una percentuale del risparmio/guadagno che il cliente ottiene mettendo in pratica le indicazioni scaturite dall’analisi del consulente. Chi può essere interessato alla consulenza finanziaria indipendente? Tutti coloro che desiderano essere assistiti e tutelati nella scelta, nella valutazione e nella gestione dei propri risparmi. Perché rivolgersi a un consulente finanziario indipendente? Perché offre una consulenza priva di conflitti di interesse, che non è strumentalizzata dalla vendita di prodotti finanziari, ma viene fornita nel solo ed esclusivo interesse del cliente. Bisogna cambiare banca per avvalersi di un consulente finanziario indipendente? No. Il cliente può continuare a usufruire dei servizi della propria banca, facendosi assistere dal consulente finanziario indipendente per l’esecuzione delle operazioni. Analizzare l’efficienza dell’intermediario bancario utilizzato rientra comunque tra i compiti del consulente finanziario indipendente. Quali garanzie posso avere avvalendomi dell’operato di un consulente finanziario indipendente? A differenza di quanto avviene con gli intermediari finanziari, il consulente finanziario indipendente non entra mai in contatto con le disponibilità del cliente. E’ sempre e solo il cliente a eseguire le operazioni attraverso intermediari di sua fiducia. Avvalendomi di un consulente finanziario indipendente posso avere la massima tutela dei miei dati personali? Sì. Il cliente infatti si avvale di un referente unico, col quale si instaura nel tempo un rapporto di fiducia.