Vincenzo Palumbo professionista ProntoPro

Vincenzo Palumbo

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Buongiorno mi presento : Mi chiamo Vincenzo lavoro nel campo dell'edilizia da più di 25 anni . ... Leggi tutto Fino ad oggi la passione per edilizia ma ha premiato dandomi soddisfazione ricevuta dai clienti,quando alla fine di un lavoro li vedi contenti è soddisfatti ,questo è sempre il mio primo obbiettivo. Poi aiutarli sia per la progettazione, fino alla scelta dei materiali di costruzione migliori, al fine di realizzare un lavoro di ottima qualità, ma cercando sempre la soluzione più economica,ma che sia bello anche dal punto di vista tecnico. Vi porgo cordiali saluti sia allo staff di Pronto Pro , che alla gente vorra conoscermi. V. P.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Gabriella B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori edili
Bravo ,preciso ,puntuale e soprattutto superonesto !! altamente consigliato
Ital R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Muratore
Nella vita bisogna conoscere un bravo meccanico, un bravo dentista, un bravo muratore. Il bravo muratore l'ho trovato. Vincenzo ha ripristinato il mio balcone in modo impeccabile, ... Leggi tutto usando ottimi materiali e a regola d'arte. Vincenzo si è dimostrato inoltre persona precisa, puntuale e rivolto alla soddisfazione del cliente soprattutto. Per me un felice incontro. Grazie.
Cristina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Io ho avuto il piacere di svolgere lavori di grande entità . Il risultato è stato ottimo .Persona precisa , seria , che ha saputo trovare le giuste soluzioni senza sforare dal mio budget.

Foto

Posizione

Pin
Pietra Marazzi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La pazienza di perdere tutto il tempo necessario affinché il cliente si faccia convinto del tutto prima di iniziare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace ogni fase del mio lavoro perché uso la stessa passione che userei a casa mia .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono prima sempre il preventivo , poi prima di iniziare quando tempo ci impiegò a finire, e per finire lo sconto ancora prima di fare il preventivo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io nn per cattiveria ma ma in base ha vecchie esperienze pultroppo mi trovo costretto a chiedervi l'acconto inizio lavoro prima di iniziare, dopo aver concordato il prezzo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Apparte il lavoro , questo mestiere mi da sempre la possibilità di conoscere sempre persone nuove , e conoscere tanti caratteri uno diverso dall'altro, che puoi trarne poi un vantaggio di culture tuo personale.