Vincenzo Colella professionista ProntoPro

Vincenzocolelladesigner

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane graphic designer laureato col massimo dei voti in Graphic Design e Comunicazione Visiva presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo. Anche se ho conseguito la laurea ... Leggi tutto da poco, sono nel settore da diversi anni, realizzando alcune commissioni per enti pubblici e privati, aiutando i clienti a ritrovare una propria identità e promuovendo la loro impresa attraverso una giusta comunicazione. È importante tenersi sempre aggiornati su tutte le novità del momento in modo da stare a pari passo con quello che ci circonda. La professionalità con i clienti si dimostra attraverso la puntualità di consegna e approfondire le loro idee verso i giusti consigli. Sono disponibile per le vostre grafiche promozionali - brand identity - web design - fotografia promozionale prodotti - grafiche per social media a scopo promozionale - pagine facebook - restyling fotografici. Ditemi le vostre idee e svilupperò la vostra comunicazione d'impresa!

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Chiara C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grandi capacità organizzative nel compimento del lavoro; molto disponibile e dà buoni consigli per migliorare l'immagine dell'attività
Angela P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Vincenzo non soltanto è un ottimo designer grafico dalle idee belle e originali (non è mai capitato che non mi piacesse una sua proposta rispetto alla mia richiesta e alle mie aspettative), ... Leggi tutto ma è anche puntualissimo e un'ottima persona.
Maria C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un ragazzo molto disponibile e che ama davvero il suo lavoro. Mi trovo molto bene a lavorare con lui :)
Ugo G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto bravo e professionale

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Guido il cliente a trovare le migliori soluzioni per quelli che sono i suoi obiettivi e cerco di rispettare i tempi di consegna per non deluderlo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività sta alla base di questo lavoro, seguita dalla passione. Se vengono a mancare questi due valori, meglio trovarsi un altro lavoro :)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono cosa so fare nello specifico, portfolio personale con i progetti realizzati, in che tempi posso consegnare un lavoro e i costi. Sono sempre aperto a qualsiasi domanda voglia farmi un cliente in merito al mio lavoro e rispondo molto volentieri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si parla da poco tempo di Graphic Design, in particolare qui in Italia. Non sono un semplice grafico. Noi siamo progettisti della comunicazione visiva perchè siamo dei designers. Tutto ciò che realizziamo ha una sua logica e ogni progetto ha una sua identità fine a se stessa.