Cristian Lideo professionista ProntoPro

Multi Elettra di Cristian Lideo www.multielettra.it

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Buongiorno a tutti : Multi Elettra è una ditta artigianale che e presente da da 16 anni sulla piazza , la mia singola esperienza come Cristian Lideo è trentennale iniziata nel 1986 ... Leggi tutto . I nostri valori sono fare lavori di qualità al giusto prezzo ,creare un rapporto di fiducia con il cliente per offrire il meglio .Per saperne di più non esitate a contttare il numero 3392867109 o visitare il sito www.multielettra.it Multi Elettra si occupa di :Impianti elettrici civili domotica, impianti elettrici industriali .Sistemi di sicurezza antifurto e videosorveglianze ,totalmente gestibili da remoto con applicazioni .Automazioni cancelli con sistemi evoluti brushlees . Impianti incassati di aspirazione centralizzata . Antenne TV TV-SAT e parabole ADSL ,rete dati IP. Porte sezionali e basculanti . Cell. 3392867109 www.multielettra.it

Verificato
Verificato
16 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Francesco L.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Elettricista tuttofare
Roberto M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Videocitofono, citofono e campanelli
soddisfacente

Foto

Posizione

Pin
Corso Avilianum, 30, Vigliano Biellese, BI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che sia importante dare fiducia ,essere onesti e sapere fare il proprio lavoro ,ammettendo anche i propri limiti che noi tutti abbiamo .La mia idea lavorativa è di creare una continuità e fiducia con i propri clienti , non di fare prezzi stracciati per prendere lavori a tutti i costi e poi sparire ,come ormai capita sempre più spesso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi da la possibilità di rendere la vita più comoda e sicura , cose di qui spesso nessuno se ne accorge,fino a quando non ci mancano le comodità e le sicurezze . Ho in oltre la possibilità di girare e conoscere clienti nuovi con cui intraprendere un cammino in insieme.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più gettonata è quanto costa !! Domanda a cui prima di rispondere spiego in anzi tutto il contenuto e le peculiarità del lavoro,dando così il modo di capire il reale valore di quello che viene proposto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La cosa più importante è parlare la stesa lingua ,quindi capire bene le esigenze del cliente e spiegare al meglio il mio lavoro ,per arrivare ad un equo accordo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ce ne sarebbero molte ,ma la cosa più bella è quando un cliente ti ringrazia e parla bene di te .un esperienza che ti aiuta a crescere e andare avanti.