Arch. A. Alescio Designer E. Cardì professionista ProntoPro

Spazio A

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Spazio A è un Team di professionisti composto da Architetti, Interior Designer e Visual Merchandiser italiani con la passione per l’Architettura ed il Design che opera in Italia e a ... Leggi tutto Malta. Il nostro Team si occupa prevalentemente di progettazione nel settore privato residenziale, spazi interni, arredi, restyling di ambienti, ristrutturazioni, ma anche negozi, allestimenti, uffici e spazi commerciali. Partendo da una prima fase di rilievo, al progetto preliminare fino alle definizione del progetto esecutivo e alla sua realizzazione, gestendo il cantiere e le maestranze con professionalità e massima attenzione per i dettagli offrendo un servizio “chiavi in mano”.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Andrea R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Prestazione piu che soddisfacente. L'ho contattata per l'organizzazione di un evento privato tra professionisti e siamo rimasti tutti molto contenti. Creatività e passione per il proprio ... Leggi tutto lavoro al primo posto!
Patrizia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e alla mano, é riuscita a rispettare perfettamente le nostre esigenze e desideri. A me serviva l'allestimento della mia festa per i 50 anni e devo dire che ha avuto ... Leggi tutto molto successo!

Foto

Posizione

Pin
Via Basento, 16a 96100 Siracusa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Noi crediamo che il Design tragga ispirazione dall’esperienza di vita di tutti i giorni, siamo sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti, ponendo l’accento sui dettagli e ottimizzando i costi per poter offrire un risultato di qualità ma alla portata di tutti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amiamo concentrare i nostri interessi sul tema della progettazione dell’abitare, offrendo soluzioni progettuali innovative, ponendo particolare attenzione all’armonia tra i materiali e alla cura dello spazio nella sua totalità “modellandolo” ed adattandolo a soddisfare le esigenze del cliente, alla ricerca del massimo comfort accompagnato da un design di alto livello.