VITA A COLORI

VITA A COLORI

Via San Bernardo, Bollate, MI, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ciao io sono Serena, nel 2009 ho iniziato a utilizzare i prodotti per il mio benessere. Il mio problema costante era l'energia di cui ero sempre scarsa e litigavo col peso e i cm di troppo a causa dei carboidrati.... sono un'amante delle cose dolci ma poi il mio corpo ha cominciato a presentarmi il conto. Anche la mia pelle stava invecchiando precocemente ed ero preoccupata. Il mio Coach del Benessere mi ha parlato di un programma personalizzato e, regalandomi un Profilo del Benessere, ha evidenziato le aree su cui avrei potuto agire da subito. Ciò che mi ha stupito è stata l'estrema semplicità di ciò che avrei dovuto fare e ho iniziato ad integrare la mia alimentazione con la Semplice Colazione Equilibrata. Da subito ho avvertito una grande energia e voglia di fare, ho risolto parecchi problemi cui davo poca importanza e sapete cosa? La mia pelle ora è elastica e luminosa e ho capito che voglio rallentare l'azione del tempo il più possibile!!! Nel primo periodo ho perso 4 taglie che non ho più recuperato e ho ritrovato la gioia per lo shopping! :-D Anche a me è successo che la mia famiglia e conoscenti volessero sapere che cosa stessi facendo e senza nemmeno accorgermi ho iniziato a muovere i miei primi passi in questa attività che ora svolgo con soddisfazione e successo. Oggi tutti sappiamo che dovremmo mangiare più sano, magari più frutta e verdura e ridurre gli eccessi e fare più movimento fisico per migliorare il proprio stato di benessere e di salute. Ai più può essere sufficiente qualche piccolo cambiamento nel proprio stile di vita, ma spesso a causa dello stress quotidiano, della vita frenetica, del poco tempo, viene a mancare la giusta motivazione per raggiungere i priori obiettivi di benessere. Per questi motivi oggi molte persone comuni e molti atleti di livello internazionale, scelgono di avvalersi di professionisti per ottimizzare il loro grado di nutrizione e benessere compatibilmente con i loro numerosi impegni quotidiani e oggi è possibile fare pasti sani ed equilibrati tutti i giorni senza necessariamente stravolgere i propri ritmi. Grazie al supporto del tuo Personal Wellness Coach e a prodotti unici sul mercato, oggi è possibile fare pasti sani ed equilibrati tutti i giorni senza necessariamente stravolgere i propri ritmi.

Posizione

Pin
Via San Bernardo, Bollate, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità e la serietà nella comunicazione con cui da anni aiuto le persone a comprendere l'importanza dell'alimentazione e della nutrizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le persone oggi sono alla continua ricerca di qualcosa di diverso e di qualcuno che le ascolti e dia loro la chiave per un vero cambiamento, anche quando ancora non lo vedono. Lavorando insieme lo rendiamo possibile. E' questo che amo del mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Funzionerà anche per me?". La mia risposta: "Se fai come ti dirò, funziona sicuramente. Se fai come vuoi tu, forse funziona".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non si smette mai di imparare. I miei studi e l'esperienza maturata mi hanno portata a diventare un coach nutrizionale ed esistenziale a 360°, ma ogni persona che mi contatta rappresenta una meravigliosa occasione di imparare

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tante storie condivise e tante esperienze maturate. Ma la mia è quella che racconto più spesso: il mio rapporto conflittuale con il peso mi ha portato ad un'obesità di III grado all'età di 43 anni, con tutte le patologie che un simile stato avrebbe portato nella mia vita. L'incontro con un Coach come adesso sono io, e il lavorare insieme, mi ha salvata dalle conseguenze. Ora sono felice e sana. Dieci anni fa ho deciso che avrei fatto lo stesso per gli altri.