Vittoria Magnarello professionista ProntoPro

Vittoria Magnarello

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono una cantante lirica in carriera con vari anni di esperienza anche nella musica leggera, sono diplomata in canto e in flauto traverso, faccio parte del coro Cherubini del teatro ... Leggi tutto di Ravenna e mi esibisco di tanto in tanto con la mia band folk metal, giro spesso l'Italia per varie produzioni teatrali. amo molto insegnare e ho una profonda conoscenza della tecnica canora. insegno ad ambo i sessi sia canto pop che canto lirico, posso dare lezioni di solfeggio flauto traverso e flauto dolce.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Nunzio M.
1 2 3 4 5
Verificata
29 giorni fa
 per 
Lezioni di canto
Andrea V.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Professionalità, ottima conoscenza dello strumento vocale e della tecnica. Super consigliata a chi si vuole approcciare al canto ma anche a chi vuole consolidare un percorso più avanzato.
Silvia G.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Eccellente insegnante, estremamente preparata e competente! Sa insegnare la tecnica in maniera molto molto chiara, inoltre riesce a percepire i problemi di ciascun allievo e dare una ... Leggi tutto soluzione, capacità decisamente non comune tra i maestri di canto. Inoltre è molto gentile. Consigliatissima
Franco G.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Brillante soprano leggero dalla voce gradevolissima. Grazie alla padronanza di una tecnica efficace e di un talento vocale innato raggiunge risultati di elevata qualità. Ha cantato ... Leggi tutto al Mio matrimonio con grande successo!
Enrico T.
1 2 3 4 5
1 mese fa
È la mia attuale insegnante di canto e grazie a lei ho ottenuto dei risultati incredibili!

Foto

Posizione

Pin
Alfonsine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una formazione musicale di alto livello, 2 diplomi di conservatorio ed esperienza sul campo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il rapporto con le persone e poter trasmettere la passione per il canto e la musica

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come fai ad andare così in alto e ad avere un volume così sonoro? come si risolve il passaggio, come riesco a non stonare? come posso far durare di più il fiato? cos'è l'appoggio?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    una volta un signore anziano mi ha chiesto da dove tirassi fuori tutta quella voce, gli risposi che non esistono voci piccole ma solo tecniche sbagliate