Vittorio Zanni professionista ProntoPro

Vittorio Zanni Life Coach

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ethos anthropoi daimon ovvero il tuo carattere é il tuo destino. Perché ciò che diventeremo é già scritto, a volte abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci aiuti ad aprire il libro della ... Leggi tutto nostra vita.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Martina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mo sono avvicinata con un po' di scetticismo ma le capacità di ascolto e motivazionali di Vittorio mi hanno fatta ricredere e cambiare quelle piccole cose che ti aiutano a migliorare ... Leggi tutto la visione della vita!
Enrico B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ritrovato la fiducia in me stesso, la motivazione nel lavoro e l'equilibrio nella vita privata. Grazie
Livia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Nei momenti in cui nulla sembra andare per il verso giusto, guardare dentro sè stessi e cercare di individuare la causa è la strada che ognuno di noi dovrebbe percorrere; farlo da soli ... Leggi tutto è impossibile, l'aiuto del Life Coach fa la differenza. Ti permette di focalizzare in fretta il problema e ti fornisce importanti spunti per giungere ad una soluzione in tempi brevi. Nel mio caso Vittorio mi ha aiutata ad esprimere le mie potenzialità, per permettermi di raggiungere gli obiettivi prefissati, ma sopratutto per stare bene con me stessa. Quello che posso dire di lui, e' che oltre ad essere un professionista preparato e disponibile trasmette anche un grande calore umano.
Barbara G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato spesso con Vittorio per le sua grandi capacità intuitive e per le sue doti empatiche, riesce a cogliere in poco tempo le problematiche e a raggiungere gli obiettivi.
Davide T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ero abbastanza scettico approcciandomi al coach, invece con Vittorio ho fatto un lavoro sui miei obiettivi e sulle mie capacità per raggiungerli che mi ha permesso di vedere più chiaramente ... Leggi tutto i limiti che mi impedivano di realizzarli. Ottima esperienza.
Fabio A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Chiara A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha aiutato a capire come ricentrarmi su me stessa in un periodo di crisi dovuto alla fine di una lunga relazione. Molto attento alle mie esigenze e a capire lo scopo del suo aiuto ... Leggi tutto ... estremamente focalizzato sul recupero delle mie priorità

Foto

Posizione

Pin
Via Tortona, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il lavoro di anni in team di persone da motivare e far crescere professionalmente individuando i loro obiettivi e mirando al loro benessere e realizzazione. Ulteriore elemento distintivo della mia preparazione è sicuramente una scuola di coaching molto importante alle spalle.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'evoluzione delle persone e la loro presa di coscienza relativamente alle proprie potenzialità. Il concetto che l'evoluzione dipenda esclusivamente dalle persone affinché vi sia perfetto allineamento tra ciò che si vuole e ciò che si ottiene.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa devo fare? Rispondo che il coach non ha obiettivi, gli obiettivi sono i loro e insieme possiamo tracciare un percorso per raggiungerli.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho maturato parecchia esperienza nel coaching con gli adolescenti e nel Diet Coaching.