Alberto Vallini professionista ProntoPro

Volantinaggio professionale

Informazioni

E' iniziato tutto nel 2011 circa, quando io, Alberto, mi ritrovai senza lavoro a seguito di una lunga serie di sfortune. Un giorno ero nella pizzeria d'asporto di un conoscente, il ... Leggi tutto quale per puro caso mi parlò di quanto fosse faticoso il lavoro di gestore di un'attività, e disse di aver fatto un copioso quantitativo di volantini per farsi pubblicità, ma che non aveva tempo di andarli a distribuire. Mi proposi io, e con questo copioso quantitativo girai così tanto che altri commercianti iniziarono ad interessarsi al mio lavoro e a propormi incarichi. E da 6 anni continuo così: ho messo su una squadra di ragazzi fidati e professionali e tutti insieme facciamo del nostro meglio per rendere felici i nostri clienti, ed esserlo ovviamente anche noi stessi. Si offrono servizi di volantinaggio e distribuzione materiale pubblicitario in maniera professionale e mirata. Io e la mia squadra lavoriamo sia porta a porta che mano a mano ed abbiamo tutti decennale esperienza nella mansione. Siamo di Modena ma lavoriamo anche su tutta la provincia e su tutte le province limitrofe (Bologna, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia, e valutiamo incarichi anche su Parma, Riviera Romagnola, Firenze).

6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Modena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità. La certezza che ogni volantino a noi affidato sarà distribuito. I prezzi vantaggiosissimi. Il vantaggio di lavorare con un team interamente italiano, che lavora con standard di qualità e di trattamento italiani, quindi con conseguenti onestà ed umanità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter girare, vedere sempre posti nuovi, stare a contatto con le persone, con la vita vera che è al di fuori degli uffici e dei capannoni (con massimo rispetto per chi lavora in uffici e capannoni, s'intende).

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente chiedono info riguardo i prezzi, si vogliono accertare che io non butterò mai nessun volantino, chiedono se sia meglio distribuire in buchette esterne piuttosto che interne o talvolta sanno già cosa vogliono e ci capiamo al volo. Io rispondo con la massima sicurezza dal momento che conosco bene l'argomento in questione e so (quasi) sempre qual'è la cosa giusta da fare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Consiglio a tanti di provarlo. E' faticoso, senza dubbio, portare in spalla zaini pieni di materiale, distribuire, ricevere occhiatacce e battutacce da parte della gente che "non vuole essere disturbata da un volantino", ma al contempo permette di lavorare sentendosi indipendenti. A me ha dato questo.