Vincenzo Attardo professionista ProntoPro

Vrecords Home Recording

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La Vrecords essendo un home recording si rivolge a singoli cantanti che hanno l'esigenza di produrre la propria performance su CD. Si offrono servizi di Registrazione Midi e Audio multitraccia ... Leggi tutto (fino a 16 traccie simultanee) con successivo editing, missaggio, e mastering digitale. Inoltre arrangiamo i vostri Inediti e personalizziamo le vostre basi Audio.In studio potrai trovare tutta l'attrezzatura necessaria e la professionalità per garantire una qualità elevata alle tue produzioni a costi contenuti. Inoltre ci occupiamo anchedello studio della musica come lezioni di pianoforte e tastiera, composizione e arrangiamento musicale. Offro lezioni di Logic X, Sibelius, Composizione e arrangiamento musicale e corso di Songwriter anche online tramite condivisione schermo con Skype.Armonia e analisi musicale, realizzazioni di basi musicale, arrangiamento di inediti e musica elettronica. Disbrigo pratiche Siae, registrazione multitraccia, Editing, Missaggio, Mastering

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giovanni D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire ero a zero sia di teoria musicale che di composizione, grazie alle lezioni del maestro Attardo adesso riesco a scrivere la mia musica senza problemi, ovviamente ci vuole tempo ... Leggi tutto e studio. Persona chiara, precisa è molto disponibile. Il bello che abbiamo fatto tutto online. Consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Via Messina, 5, Pedara, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La consapevolezza che la musica oltre che essere divertimento è anche continuità, studio e forza di volontà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione di riuscire a migliorare gli allievi nella sua crescita compositiva, riuscire a migliorare le canzoni con l'arrangiamento, e soprattutto che non si smette mai d'imparare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che mi fanno spesso, ma mi serve studiare composizione musicale o un software musicale? La mia risposta: è la conoscenza che ti porta avanti nelle cose, più cose conosci meglio è. Sapere le tecniche compositive o riuscire a registrare una propria demo serve come biglietto di presentazione. Insomma essere indipendenti ti aiuta a non fermare le tue idee.