Pasqualina Nazzaro professionista ProntoPro

VUOI MIGLIORARE IL TUO INGLESE?

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve, sono una docente di Lingua Inglese in servizio nella Scuola Secondaria di I° grado da più di venti anni. L'inglese è sempre stato la mia passione. Mi piace insegnare. Ho lavorato ... Leggi tutto e lavoro con studenti dagli 11 ai 14 anni ed anche con adulti. Mi interessa molto lavorare con adulti che, per motivi vari, non hanno mai potuto studiare l'inglese e ne sentono il bisogno per ragioni lavorative. Utilizzo una didattica variegata, metodologie diverse , digital tools. Si offrono lezioni private o in piccoli gruppi a ragazzi o adulti ad un livello A2/B1. Le lezioni saranno stimolanti, variegate, motivanti. Uso dei digitali.

26 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Lucia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho incontrato Pasqualina Nazzaro quasi per caso. Avevo voglia di rinfrescare l'inglese che avevo studiato a scuola ed ho cominciato a fare delle lezioni con lei. Ha saputo guidarmi ... Leggi tutto e motivarmi nella maniera giusta.
Orlando P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho seguito un certo numero di lezioni con Pasqualina Nazzaro per avviarmi ad uno studio più approfondito della lingua inglese nel momento in cui avrei iniziato la scuola superiore. ... Leggi tutto Ha saputo darmi la giusta motivazione . Le sue lezioni mi sono servite ad affrontare più serenamente lo studio successivo.
Pia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pasqualina Nazzaro mi ha aiutato nella preparazione della prova d'inglese all'esame di maturità, il quale è andato molto bene. Sono rimasta soddisfatta del suo operato.

Foto

Posizione

Pin
Via V Maggio, 27, Montesarchio, BN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho diversi anni di esperienza di insegnamento nella Scuola Sec. I° grado, in PON, in progetti extracurricolari, di recupero e potenziamento, rivolti a ragazzi o ad adulti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto col discente è una continua sfida per me. Mi metto continuamente alla prova.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La tipica domanda è: "Riuscirò mai a parlare in inglese?" . La mia risposta è solitamente:" Si, se hai voglia, tenacia e costanza!!!!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il rapporto che si instaura fra me e i discenti è sempre di stima e fiducia reciproca.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza lavorativa è diversa dall'altra. Tutte sono degne di nota. Ogni discente lascia il suo segno nel mio metodo di lavoro. E' un arricchimento reciproco, sempre.