Walter Poeta professionista ProntoPro

Walter Poeta

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Walter Poeta, ho 47 anni, sono un geometra ho una buona esperienza come responsabile tecnico di cantiere, maturata in venticinque anni di lavoro nei cantieri edili , ho sempre ... Leggi tutto avuto la predisposizione ai lavori manuali, quindi offro servizi di: Riparazione di piccoli elettrodomestici (in particolare sostituzione dei cuscinetti nelle lavatrici rumorose in centrifuga); * Riverniciatura degli elettrodomestici se arrugginiti; * Trasporto di nuovi elettrodomestici dal punto di acquisto al domicilio del cliente e loro installazione; * Lavaggio con idropulitrice professionale di pareti esterne sporche di polvere o escrementi animali, lavaggio di cortili o parti di essi in ombra con presenza di muschi, licheni e sporco in generale; * Tinteggiatura di ambienti interni ed esterni; * Disostruzione di brevi tratti di fognature e scarichi all'interno della proprietà privata; * Sostituzione di vetro e modifica per sostituzione da mono vetro a vetro camera su infissi di legno; * Riverniciatura di infissi di legno con vernici professionali all'acqua; * Pulizia di bordi piscina e arredi esterni di legno con prodotti degrigianti e verniciatura con prodotti specifici professionali; * Riverniciatura di manufatti in ferro quali cancelli e ringhiere; * Esecuzione di piccoli lavori di giardinaggio, quali potature, sfalcio erba con decespugliatore o abbattimento di piccoli alberi; * Sostituzione serrature e riparazioni di tapparelle e zanzariere; * Piccole riparazioni di idraulica quali rubinetti che perdono o scarichi ostruiti, * Trasporto con furgone attrezzato, di moto da enduro o da strada, a condizione che non siano incidentate prive di ruote (quindi difficili da caricare e ancorare ).

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Paolo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Creazione o montaggio scaffali
Ottimo, capace,velocissimo in tutto. Prezzi molto convenienti, il migliore della zona.Lo consiglio a chiunque.
Walter Poeta
Risposta del professionista
Grazie Paolo, molto gentile da parte sua, mi fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto e che per ciò abbia dedicato il suo prezioso tempo per questa recensione. Saluti W.
Ornella V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
persona competente...sa fare il suo lavoro...e soprattutto subito disponibile! !!!
Filippo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Scrupolo ed entusiasmo contraddistinguono il lavoro e la comunicazione di questo bravo e onesto artigiano. Bello avere qualcuno di cui fidarsi!
Francesco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Tecnico molto preparato,affidabile, corretto,puntuale,e molto pignolo nella ricerca del guasto. Tecnico eccellente
Stefano P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato il sig.Poeta in varie occasioni ,non sono rimasto mai deluso.Puntuale corretto onesto preciso esegue il suo lavoro in maniera esemplare.
Matteo D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho visto di persona i lavori che fa sulle lavatrici é davvero fenomenale, é un lavoro che non fa piu nessuno e sopratutto con una cura strepitosa davvero in gamba!
Fabri S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissimo, preparato e scrupoloso. Inoltre mi ha lasciato una macchina di cortesia durante il tempo di riparazione

Foto

Posizione

Pin
Via Fontana Noa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Forse la consapevolezza che il giusto rapporto fra conoscenza tecnica dei materiali e l'esperienza della loro corretta applicazione, assieme a un'attenta e curata interlocuzione col cliente si traducono in lavori che soddisfano le sue aspettative, sia come risultato estetico che come durata nel tempo. Inoltre credo, che per fare lavori di pregio bisogna avere l'attrezzatura giusta, che consenta di eseguirli nel modo corretto e nel minor tempo possibile, il tutto determina interventi dinamici e duraturi. Il continuo studio di soluzioni ai problemi, consente un notevole risparmio sia in termini economici che ambientali (esempio: elettrodomestici che si buttano perchè nessuno li ripara).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La percezione che quello che faccio ogni giorno è esattamente quello che ho scelto di fare, che inevitabilmente si traduce in benessere sia personale che per il mio cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono interventi che non sono compatibili con le specifiche problematiche, a causa della non idonea, quindi inefficace soluzione proposta, a volte anche con materiali inadeguati. Cerco quindi in questi casi, di indirizzare il cliente a soluzioni alternative, argomentandole sia tecnicamente che esteticamente. Qualche volta, il cliente si preoccupa più dell'aspetto economico, accecato quasi sempre dal miraggio di spendere poco; io cerco di spiegargli che non sempre spendere poco è sinonimo di risparmio, lo è solo a breve termine; nel suggerire i vari interventi non dimentico mai di rispettare comunque la libertà di scelta del cliente !!