Web Designer, Social Media Manager

Web Designer, Social Media Manager

Strada Portosello, Sabaudia, LT, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una ragazza di Sabaudia, ho 23 anni e sto concludendo un corso di Web marketing, Social Media Manager e SEO alla Romeur Academy. Ciò nonostante sto iniziando a mettere in atto le competenze acquisite attraverso la creazione di siti web responsive e la gestione della comunicazione attraverso i principali social media e la search console. Sono una ragazza sempre in cerca di nuovi stimoli, che ama viaggiare e scoprire nuove culture e luoghi. Dinamicità, precisione, affidabilità sono altre caratteristiche chiave della mia personalità. Mi piace mettermi in gioco, fare nuove esperienze e confrontarmi con persone che ne sanno più di me o che hanno pensieri differenti. Preferisco lavorare per obiettivi e cercare di portarli a compimento nei tempi previsti e nel miglior modo possibile, non ho problemi a lavorare in un team e a seguire le direttive dettate. Ho scelto di fare la Web designer perché asoro il mondo del design, della comunicazione e penso che il web diventerà la nuova strada di comunicazione preferenziale. Offro creazione e gestione di siti web responsive e che garantiscano l'User Experience , e-commerce, con correlate strategie di marketing, ottimizzazione SEO e relativa indicizzazione e posizionamento sulla Search Console, creazione e gestione della comunicazione di profili social.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia è la voglia di portare avanti tutti gli obiettivi nel miglior modo possibile, la voglia di intraprendere nuove esperienze, la precisione, affidabilità che caratterizzano sempre il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro piace l'opportunità di intraprendere nuovi progetti ogni volta differenti; la possibilità di conoscere nuove persone e realtà aziendali, sulla base delle quali formarmi professionalmente e individualmente; la possibilità di crescita professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso la maggior parte dei clienti non ha un'idea chiara di cosa sia il web, in particolar modo di ciò che riguarda il mondo della SEO o del web design in generale, ma sentono comunque l'esigenza di prendere una posizione anche in questo ambiente virtuale; per questo le domande abbracciano i più diversi campi, e si cerca sempre di spiegare nel modo più semplice e chiaro possibile le varie tecniche da utilizzare o gli strumenti e strategie che si vanno ad utilizzare

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nutro molta passione per il mio lavoro e non mi arrendo mai davanti alle difficoltà che possono incombere; è un lavoro stimolante e che ti gratifica personalmente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La creazione e gestione della comunicazione web e social di un negozio di bomboniere oltre a quella di un club associativo che mi hanno gratificato molto.