Francesco Massaro professionista ProntoPro

Web e Graphic Designer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Le mie professioni principali sono il graphic e il web designer. Attualmente studio presso l'Accademia di Belle Arti di Brescia, per specializzarmi nel mondo del web design e lavoro ... Leggi tutto come libero professionista. Ho esperienze anche nella grafica pubblicitaria. Per me una delle cose più importanti mentre si compie un lavoro, è quello di metterci la passione perché essa è fondamentale per poter creare progetti significativi e lavorare con serenità. Mi ritengo un ragazzo serio e determinato con tanta voglia di intraprendere nuovi percorsi e con ottime competenze razionali. Sono in grado di gestirmi autonomamente, ma mi piace anche l'idea del lavoro in team. In ambito grafico ho creato loghi, biglietti da visita, pieghevoli, cataloghi, copertine di libri e altri materiali pubblicitari. In ambito web ho creato alcuni siti e ho imparato i linguaggi html, css, php, javascript e la lavorazione con Wordpress.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessandro - Emilia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci siamo inizialmente affidati a lui per la realizzazione di un pieghevole inerente due mostre personali di pittura, ma grazie alla sua professionalità e disponibilità e all’ottimo ... Leggi tutto risultato finale è diventato il nostro consulente di fiducia e l’abbiamo ricontattato per la realizzazione di un catalogo personale di quadri ad olio. Giovane, ma serio, preparato e molto professionale. Ottima la creatività, la disponibilità, la cortesia, la pazienza (anche di fronte alle nostre numerose modifiche richieste) e i tempi di realizzazione: praticamente tutto da 5 stelle!! Dinamico e ricco di idee originali: nel suo portfolio potete visualizzare alcuni dei suoi lavori, ma vi consiglio di provare di persona le sue capacità e la sua professionalità! Bravissimo! Grazie!!
Ass. Cult. Teatro Santa Giulia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Francesco Massaro ci ha preparato la grafica per alcune locandine e volantini delle nostre rassegne teatrali e cinematografiche, ha dimostrato una buona preparazione e nella ricerca ... Leggi tutto della grafica.

Posizione

Pin
Bovezzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione. Penso che molti dei miei concorrenti lavorino senza passione, aspetto fondamentale per creare, a mio parere, progetti molto soddisfacenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto che bisogna essere sempre creativi. Non basta creare un progetto con la prima cosa che ci viene in mente, ma bisogna essere originali ed è proprio questo aspetto che rende la professione del grafico e del web designer unica, perché è diversa dagli altri lavori "ripetitivi".

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande frequenti dei clienti possono essere i tempi di produzione e i costi di un determinato progetto. La mia risposta inizialmente è vaga: infatti prima di stabilire tempi e costi, mi occorre fare un'analisi del progetto da realizzare, quanti e quali elementi inserire, dopodichè posso dare una risposta concreta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio sogno sarebbe quello di lavorare per aziende importanti.