Giuseppe Montedoro professionista ProntoPro

EmmeGi Consulting - WebDue.org

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo presenti nel mondo dell'informatica da oltre 20 anni, ci siamo sempre distinti per professionalità e qualità dei nostri servizi / prodotti. Facciamo della soddisfazione dei nostri ... Leggi tutto clienti il nostro vanto migliore. Consulenza e realizzazione di soluzioni web, Grafica computerizzata, Assistenza tecnica, impiantistica di rete e Videosorveglianza.

Verificato
Verificato
23 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Angela D.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Volevo un sito internet per la mia attività, sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto per varie motivazioni, la proma è stata la velocità circa 15 giorni, la seconda è stato ... Leggi tutto il continuo aggionamanto (quasi giornaliero) dopo la prima dimostrazione del sito. Lo raccomando vivamente anche ai miei clienti.
Giovanni A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Dovevo realizzare un sito internet, da un amico mi è arrivata la segnalazione di Giuseppe, devo dire che mi ha sorpreso la velocità e quello che mi ha realizzato. Sicuramente lo consiglirò ... Leggi tutto ad amici che vorranno fare un sito internet.

Foto

Posizione

Pin
Noicattaro Bari, Puglia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'innovazione e lo studio, sono sempre una costante nel nostro lavoro, e spesso è la chiave del successo. Siamo pienamente convinti che la soddisfazione di un cliente è il miglior modo per essere leader nel proprio settore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro che svolgiamo lo facciamo per passione e questo è sicuramente la chiave di svolta di una attività vincente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande spesso sono molte, perché spesso la più ricorrente e "come posso apparire subito in prima pagina sui motori di ricerca?" ci sono 2 possibili soluzioni: la prima è quella di pagare il motore di ricerca per posizionarci in cima quando l'utente fa un certo tipo di ricerca, la seconda è quella di lavorare sul proprio sito creando contenuti di qualità e ottimizzare gli stessi in ottica SEO con un po di pazienza arriveremo tra i primi posti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non necessariamente bisogna spendere delle grandi somme di denaro per essere vincenti nel web, spesso si ottengono ottimi risultati con dei piccoli investimenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In realtà, quello che vorrei condividere, è la gioia e di felicità, quando un cliente ti incontra per strada per ringraziarti del lavoro fatto. Veder crescere le aziende che si sono affidate noi per la comunicazione su internet, è sicuramente il miglio modo di ripagare tutti gli sforzi fatti dietro a tanto lavoro, e ci spingono sempre a migliorare.