Wedding Averno

Wedding Averno

Contrada la Schiana, Pozzuoli, NA, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono Napoletana di origine, ma la mia formazione è avvenuta un po in giro. Ho cominciato per caso diversi anni fa organizzando feste e matrimoni per i miei amici sparsi per il mondo, ma solo da qualche anno ne ho fatto una professione specializzandomi presso l' accademia di personaggi noti come Enzo Miccio. Cerco sempre di porre la massima attenzione ad ogni dettaglio e la soddisfazione del cliente è il mio obiettivo finale, e ci riesco sempre con l'aiuto degli sposi che sono sempre più competenti ed esigenti e per me è una continua crescita professionale. Mi definisco come una pittrice che da una tela bianca tira fuori, dalle varie ispirazioni e suggerimenti, molto spesso dei capolavori. Avete pensato a tutti i particolari, o quasi, del vostro giorno di nozze ma non avete abbastanza tempo e non sapete come gestire al meglio il vostro budget? Avete bisogno di consigli e un aiuto prezioso nell'organizzazione? La mia Agenzia la Wedding Averno viene in vostro aiuto per realizzare tutte le vostre richieste, per esaudire tutti i vostri desideri e per rendere unico il giorno più importante e bello della vostra vita. Servizi offerti La Wedding Averno si occuperà di ogni particolare essenziale per la perfetta riuscita del vostro evento. Con la collaborazione di fornitori fidati e l'inventiva ed originalità della sua wedding planner potrete optare per qualunque stile di matrimonio abbiate scelto: stravagante, di alta classe, glamour ecc. Partendo dalla scelta della location, delle decorazioni, alla contrattazione di fotografi, catering e musicisti, fino alla creazione di partecipazioni composizioni floreali e allestimenti e molto altro ancora, io stessa sarò al vostro fianco per consigliarvi e gestire il vostro budget in maniera saggia. Affidarsi ad una Wedding Planner è la scelta consapevole di rivolgersi ad una figura qualificata che consente di alleggerirsi da molti impegni ed arrivare sereni al fatidico sì.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La determinazione e freschezza di argomenti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di conoscere tante persone ognuna con le proprie caratteristiche e riuscire a gestirle con successo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    All' inizio mi chiedono un preventivo e io li tranquillizzo facendogli capire che la wedding planner alla fine non è un costo ma un valore aggiunto

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni matrimonio è una storia a se dove la riuscita piuttosto che il patos della cerimonia dipende solo ed esclusivamente dagli sposi.