Donatella Equestre professionista ProntoPro

Wedding planner

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Vita da wedding planner è un po' come vita da strega: mi strofino il naso, lavoro duramente, raccolgo informazioni, faccio ricerche, spremo creatività e ingegno, cerco i contatti migliori ... Leggi tutto e, infine, realizzo i sogni degli sposi! Organizzazione, struttura ed affidabilità per un matrimonio da favola. Ogni matrimonio ha un filo conduttore che guida gli sposi e gli invitati in un percorso magico per farli sentire parte di un evento unico ed esclusico.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Rita E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Wedding planner stupenda e bravissima! Donatella mi è stata vicina in tutto il mio percorso pre-matrimoniale, prestando attenzione ad ogni piccolo particolare riuscendo a trasformare ... Leggi tutto il mio matrimonio in una favola meravigliosa. Le confettate e gli inviti veramente romantici e e di buon gusto, per non parlare dei centro tavola a tema floreale.
Wedding planner
Risposta del professionista
Grazie Rita! Eri una sposa magnifica! L'onore è stato il mio per averti 'umilmente' seguita durante il tuo percorso.

Posizione

Pin
San Severo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'onestà oltre che all' affidabilità è una delle caratteristiche principali che contraddistinguono il mio operato da quello dei miei concorrenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro, l'aspetto organizzativo e dinamico del mio operato nei preparativi di qualsiasi evento, soprattutto matrimoniale, mi ha da sempre affascinato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -prezzo indicativo del servizio -tempistica del servizio

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni soluzione è ideata e pensata per rendere unico il vostro matrimonio per voi e per i vostri ospiti!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato per più di 3 anni presso un'agenzia cinematografica, MAIORA FILM, sita in Roma, dove ho avuto modo di esplicitare a 360° il mio lavoro di organizzatrice di eventi, venendo a contatto con parecchie celebrità e volti noti del grande schermo.