Chiara Di Donato professionista ProntoPro

Wedding Planner Chiara Di Donato

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La figura della wedding planner nasce dalla passione per questo lavoro, un lavoro che si tramanda di generazione in generazione, la prima attività risale al 1946 a Cerignola come Fioristi, ... Leggi tutto il mio lavoro mi porta ad essere sempre in continua ricerca del nuovo e del bello. Estro eleganza e passione sono le mie parole chiavi. Diploma dell’ accademia del Wedding luxury. l' assistenza e la guida che precede fino al giorno del matrimonio o dell evento in generale, non si può generalizzare perchè ogni evento è diverso dall altro.

12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Rosaria D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
PASSIONE, GENTILEZZA E BRAVURA

Foto

Posizione

Pin
Cerignola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Che la nostra attività risale al 1946 come fioristi e l'entusiasmo per questo lavoro mi ha portato a specializzarmi anche e soprattutto come figura di wedding planner

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    poter dare spazio alla creatività, alla fantasia, alla passione nel realizzare gli eventi e recepire la contentezza nelle persone che mi scelgono.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    una delle prime domande è il budget, in base alle esigenze ho diverse proposte e risposte da dare ai clienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La passione che mi da sempre la voglia di migliorare e cercare di soddisfare al meglio le esigenze di chi si affida a me.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ne ho diverse da poter raccontare ma la cosa che accomuna tutte è l' emozione nel vedere non solo gli sposi ma anche i rispettivi genitori felici del mio lavoro e di aver fatto centro nelle loro emozioni.