Wedding StudioArt

Wedding StudioArt

1 2 3 4 5
9 Recensioni
Via Andersen, 58, Roma, RM, Italia
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
6
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FT
Francesca T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Roberto è i suoi collaboratori sono delle persone cordiali, puntuali ne professionali. Non dei semplici lavoratori ma veri e propri artisti. L'empatia il loro punto forte. Riescono a capire e interpretare chi sei e cosa vuoi ( a volte prima che anche tu lo sappia) e a renderlo vero!
VM
Valeria M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, simpatico e cordiale, sa mettere a suo agio il soggetto facendo un ottimo lavoro! Consigliatissimo
TS
Tamara S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che non ci sia nulla di più gradevole al mondo che collaborare che Il signor Barbieri, professionalità, competenza e abilità nel mettere a proprio agio le persone sono alcune delle sue qualità.
LU
Leonardo U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Semplicemente il migliore!!! Servizio Top!!!
VB
Valentina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Roberto lavora con passione e professionalità, asseconda le esigenze del cliente garatendo risultati davvero... emozionanti! Per me, uno dei migliori fotografi con cui ho lavorato.
SB
Stefania B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionale e creative allo stesso tempo, riesce a trovare, e trasferire sulle sue foto, il meglio di te. Pienamente soddisfatta.
AS
Anghela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mr. Barbieri is professional, highly recommended, artist in a very high caliber. His work is an art. Over all certified recommendation
LK
Liubov K.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Roberto Barbieri è una persona veramente speciale. Mi fa fatto le foto di "dolche attesa", mancava una settimana per l'arrivo di mia bimba... Nonostante questo Roberto è riuscito a creare l'atmosfera rilassante e serena. Le foto sono venite tenere e bellissime. Le ho ricevute la stessa sera. Consigliato assolutamente!
AB
Alessia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
...Roberto e' un vero professionista...educato, preciso,simpatico..consiglio veramente a tutti di lavorare con lui..

Galleria foto

Descrizione

Roberto Barbieri è un affermato professionista con oltre vent’anni di esperienza nel settore fotografico. Oltre a fotografare è anche uno studioso della storia della fotografia ed insegna tecniche e filosofia della rappresentazione fotografica. Di sé dice: [su_quote]Milanese per caso, romano per scelta, globetrotter per vocazione. Ho imparato ad amare la fotografia fin da bambino, e con l’entusiasmo di un bambino continuo ad amarla. Intendo la fotografia come modalità di espressione dei propri sensi, non come riproduzione fredda della realtà... ... Per questo mi innamoro di tutto ciò che riprendo... Mi piace anche essere alla ricerca di nuove espressività e curioso della tecnologia solo se mi dà la possibilità di sperimentare nuovi e diversi modi di vedere e interpretare... Studio fotografico internazionale, condotto da affermati professionisti con lunga formazione ed esperienza estera. Lavoriamo in collaborazione con uno staff esclusivo di MakeUp Artist e Hair Stylist, nonchè con un Direttore Artistico che cura lo styling e la gestione del set. Possiamo vantare numerosi riconoscimenti internazionali e siamo gli unici italiani ad essere stati selezionati dall'Associazione Internazionale Fotografia di Boudoir. Possiamo inoltre offrire una linea esclusiva di prodotti (cofanetti, bauletti, etc) per tutte le esigenze di conservazione e presentazione delle foto.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Wedding StudioArt si differenzia dalla concorrenza per svariati motivi. Innanzitutto la formazione dello staff, quasi interamente svolta all'estero (soprattutto Inghilterrra e Stati Uniti), formazione che continua costantemente con aggiornamenti periodici. Un altro punto distintivo riguarda la capacità di innovazione di stile: siamo stati tra i primi ad importare in Italia alcuni nuovi stili e modi di riprendere. Siamo gli unici italiani ad essere stati inseriti nella prestigiosa lista di Boudoir International: questo è senz'altro un punto qualificante della nostra attività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Di formazione scientifica universitaria, ho passato gran parte della vita sopra le nuvole a portare la mia conoscenza in giro per il mondo. Ma a un certo punto la passione per quello che considero il lavoro più bello del mondo è diventata preponderante e ho quindi intrapreso la professione di fotografo. Ciò che mi piace è soprattutto riuscire a portare alla portata di tutti la "Cultura Fotografica", fatta di immagini, ma anche di riflessioni ed emozioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il maggior numero di domande riguardano la fotografia di Boudoir, che noi intendiamo come un momento magico che ogni donna ha diritto a regalarsi. Ho raccolto le domande più frequenti e le relative risposte qui: http://www.weddingstudioart.photography/sviluppo/alcune-domande-frequenti/

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A TUTTE LE COPPIE CHE PRENOTERANNO CON NOI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIALE, VERRA' OFFERTO UN SERVIZIO DI BRIDAL BOUDOIR PER LA SPOSA. Contattateci per richiedere ulteriori informazioni.