Well Graphic professionista ProntoPro

Well Graphic

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Conosciamo la differenza tra arte e design. Conosciamo la differenza tra attività e produttività. Conosciamo il potere di una buona idea in una campagna pubblicitaria, e conosciamo ... Leggi tutto la soddisfazione che si prova a raccogliere i frutti di una strategia ben congegnata. Amiamo fare questo lavoro perché è come farne 100 diversi. Un giorno sei una cantina che deve vendere vino, il giorno dopo sei uno stilista che deve vendere giacche, e ogni volta che senti squillare il telefono rispondi sapendo che stai per diventare qualcos’altro. Un professionista vale quanto le sue esperienze, e il meglio che possiamo chiedere è di poterne fare di nuove. La nostra missione è trovare soluzioni creative per le nuove sfide del mercato, costruire campagne di grande impatto e contenuti in grado di far convergere idee e passione. Il nostro obiettivo è portare risultati ai nostri Clienti. Il nostro lavoro deve ispirare, deve essere ingegnoso, illuminante e tendere alla perfezione. In ogni canale di comunicazione, con qualunque tecnologia, creiamo le condizioni di incontro tra il marchio e le persone.

1 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuseppe T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Curano tutta la mia immagine "PERSONAGGIO PUBBLICO" soddisfatto al 100%
Carmelo S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Design logo
Non ho usato il servizio, ma la cortesia e la disponibilità dimostrata, sono stati al top!

Foto

Posizione

Pin
Via Campia, 36, Angri, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra sfida è quella di generare cultura attraverso un Design degno di chiamarsi tale, e lo facciamo rispettando regole e procedure, rompendo barriere erigendo griglie, lodando la Sezione Aurea e benedicendo la Gestalt.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amiamo fare questo lavoro perché è come farne 100 diversi. Un giorno sei una cantina che deve vendere vino, il giorno dopo sei uno stilista che deve vendere giacche, e ogni volta che senti squillare il telefono rispondi sapendo che stai per diventare qualcos’altro. Lo amiamo perché quando rispondiamo al telefono l’accento dall’altra parte è sempre diverso. Lo amiamo perché sappiamo che i nostri progetti influenzeranno scelte, creeranno bivi, faranno nascere situazioni che avranno delle conseguenze, ogni dettaglio in più o in meno farà la differenza. Lo amiamo perché vedere un progetto dare i frutti previsti è una soddisfazione senza pari, e perché, nonostante gli anni passati, indicare una pubblicità a qualcuno e dire “vedi, quello l’ho fatto io” ci piace ancora tantissimo.