Wellapp di Alice Rocchi

Wellapp di Alice Rocchi

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Domenico Jachino, Roma, RM, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DB
Deborah B.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
professionale
EB
Enrico B.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ragazza disponibile e assolutamente competente. Si vede proprio la passione!!!
EB
Eleonora B.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Alice è una professionista, seria, competente e attenta ai dettagli. Gli allenamenti vengono fatti esattamente secondo le richieste del cliente, ti stimola e ti motiva sempre in un’atmosfera positiva. Ti segue in ogni esercizio e in generale in tutto il periodo di allenamento, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi con costanza, ma MAI monotonia.
Wellapp di Alice Rocchi
Grazie
RN
Raffaella N.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
È super
Wellapp di Alice Rocchi

Galleria foto

Descrizione

ciao, sono una Personal Trainer, sono nel settore dal 2009 e lavoro sia a Bologna che a Roma, se siete incuriositi andate a visitare il sito www.wellapp.it e potete scoprire le attivtà che faccio sia a Roma che a Bologna. su di me....Ho iniziato a praticare ginnastica artistica all’età di 5 anni presso la Polisportiva Castellata di Bologna, proseguendo fino all’età di 13 anni; successivamente ho studiato danza Classica, Moderna e Contemporanea (Tecnica Graham e Contact Improvisation) a Bologna eFirenze. Ho proseguito la mia formazione negli Stati Uniti (NYC) dove ha frequentato lo Steps e il Broadway Dance Center perfezionandomi nella tecnica della danza Classica e Modern Jazz. Qui ho conosciuto il metodo Pilates che mi ha appassionata e resa più consapevole del mio corpo e ho iniziato a praticarlo costantemente. Tornata in Italia ho frequentato diversi corsi per l’insegnamento del Metodo Pilates sia di matwork che con le grandi macchine. In seguito ad un infortunio alla colonna vertebrale, mi sono avvicinata al mondo del posturale approfondendo gli studi in tale settore. Ho poi conseguito il Diploma di Personal Trainer , il Diploma di Functional Trainer Instructor e di Crossfit. Continuo, quindi, la mia formazione aggiornandomi costantemente perché amo il mio lavoro e riuscire a far raggiungere risultati alle persone che decidono di intraprendere un percorso insieme a me, che sia di rieducazione posturale, Pilates o dimagrimento e tonificazione mi rende felice ogni giorno. Svolgo la mia attività sia in studio in due città a Bologna (zona centro) sia a Roma (zona Eur) che mi reco dai clienti presso la loro abitazione delimitando la zona a Roma Sud o al parco come ad esempio a Mezzocamino. Affidarti ad un personal trainer qualificato significa garantirti un professionista in grado di consigliarti l'attività fisica più idonea alle tue esigenze. Ogni aspetto del tuo allenamento viene studiato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Le sedute sono adattate di volta in volta in base al tuo stato energetico ed emozionale. Perché SOLO un professionista può aiutarti a trovare la motivazione e il supporto di cui hai bisogno e non saltare nemmeno una seduta! Se siete due amiche/i potete creare una coppia di allenamento e prendere appuntamento insieme! A Roma, Wellapp Roma, servizio di Personal Training a domicilio e presso wellapp roma (mostacciano). sul sito www.wellapp.it potete scoprire nel dettaglio tutte le attività sia a Roma che a Bologna.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio è uno studio privato di personal training, non è una palestra. Cerco insieme ai miei collaboratori di tenere sempre molto alta la qualità. Seguiamo le persone passo dopo passo a 360 gradi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, sia quando si tratta di persone che vogliono rimettersi in Forma, sia quando vengono in studio persone con patologie alla colonna vertebrale o semplice te con il mal di schiena ,specialmente lavoriamo molto con il posturale e poi con il pilates, sia quando arrivano persone che semplicemente vogliono stare bene e avere un ambiente accogliente dove allenarsi, o chi preferisce avvicinarsi alle discipline olistiche.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dalle più svariate! Avendo a che fare con varie tipologie di persone ognuna con un obiettivo diverso, le domande sono di tutti i generi, ma una cosa nella risposta che do le accumuna sempre....prenditi cura di te.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho diverso progetti all'attivo. L'ultimo è lo Strollergag, che è la ginnastica post parto per le neo mamme con il passeggino e il bimbo dietro. Un buon modo per fare ginnastica insieme. inoltre alleno con le amache....il Bodyflying...un nuovo modo di fare pilates e funzionale!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ogni persona con cui ho a che fare singolarmente è sempre un'esperienza!