Monica Maria Concetta Zamuner professionista ProntoPro

WellFoodNess

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Il caso e l’amore mi hanno condotto all’approccio con il mondo della ristorazione. Ho gestito in coppia due pubblici esercizi – un bistrot e un ristorante – da sola una caffetteria. ... Leggi tutto L’interesse per l’alimentazione, il cibo e la cucina si è sviluppato parallelamente a quello per il benessere in tutte le sue forme. E dunque, a seguito di un piccolo studio olistico, nasce spontaneamente l’idea di un progetto che diventerà WellFoodNess. Dopo diversi workshop e corsi nel settore fitness mi sono orientata verso le discipline olistiche frequentando Ananda Ashram e conseguendo il diploma di Operatrice Ayurveda, riconosciuto da Centro Sportivo Educativo Nazionale – CSEN. Ho seguito stages di approfondimento sull’Ayurveda. Presso Lumen – Scuola di Naturopatia ho studiato Riflessologia Plantare. Appassionata di Numerologia ho apprezzato il corso di Erba Sacra. Nel periodo di gestione della caffetteria, a Lodi, ho conseguito il Master in Cucine Ecologiche. Ho aggiornato le competenze acquisite lavorando con l’iscrizione al terzo anno dell’Istituto Alberghiero, per basi solide e rinnovare la mia passione. E incrementato la professionalità con successivi corsi: pasticceria, degustazione vino, ecc. Attualmente Laureanda di Scienze Psicologiche presso Università degli Studi di Bergamo. WellFoodNess è l' evento enogastronomico al vostro domicilio. WellFoodNess è il vostro personal chef itinerante a cui commissionare una cena per due o il matrimonio, un evento privato o pubblico, a casa vostra o presso altra location da scegliere con il nostro aiuto. Ogni evento viene studiato ad personam, secondo le vostre richieste e necessità, che valutiamo attentamente a seguito di tutti i colloqui necessari. Il menù realizzato sarà unico, rispecchiando la vostra personalità e gusti, con la possibilità di personalizzarlo ulteriormente con gadgets creati da WFN: segnaposto bomboniere coppia sposi per torta centro tavola gadgets ricordo per ospiti I nostri menù vengono realizzati preferendo alimenti funzionali, ricchi per proprietà benefiche e protettive per l’organismo avvalendoci del supporto della Nutriceutica.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Franco S.
1 2 3 4 5
Qualita' e servizio da applausi.Complimenti!!
1 anno fa
Riccardo G.
1 2 3 4 5
Amanti della buona tavola e del buon vino,ci siamo affidati a Monica e ai suoi collaboratori per una cena/degustazione vini a casa mia. Cibo spettacolare e abbinamento vino con spiegazione ... Leggi tutto perfetta.Assolutamente da ripetere e consigliare!!!!!
1 anno fa
Elena V.
1 2 3 4 5
Verificata
Ho trovato una persona fantastica, attenta a tutto e soprattutto alle esigenze del cliente sempre pronta a dare ottimi consigli! Tutto squisito e presentato benissimo!
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Via Alberelle, 22, Crema, CR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La competenza aggiornata per passione e professionalità mi rendono un'operatrice del settore Food attenta a diverse tematiche: la soddisfazione della commitenza nel rispetto dell'ecologicità e della vita animale sul Pianeta

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La libera professione mi permette di gestire al meglio il mio tempo e le richieste da soddisfare rendendomi soddisfatta della mia scelta

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando mi chiedono "Ma...qual'è il costo del suo servizio?" nulla è più semplice che rispondere "Il prezzo lo decide lei, il range entro cui desidera porsi e WellFoodNess le proporrà ciò che è in linea con le sue esigenze!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La curiosità e l'attenzione alla Vita rendono la professione nel settore Food realmente approcciabile

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un bellissimo ricordo mi rimanda al buffet per 200 persone organizzato nella particolare circostanza e periodo di elezioni politiche di qualche anno fa: i commensali apprezzarono la proposta gastronomica che offriva la possibilità di non rinunciare al gusto rinunciando...agli animali nel piatto! Vegetarianesimo e veganesimo sono una scelta morale associabile a uno stile alimentare variegato e assolutamente delizioso!