Mattia Proserpio professionista ProntoPro

Wellness and Health

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mattia Proserpio - Dottore Specializzato in Scienze Motorie Personal Trainer Istruttore allenamento funzionale con licenza [Nascosto da ProntoPro] Esperto del settore fitness, ... Leggi tutto cura e benessere delle persone. Specializzazione in ambito rieducativo/posturale. Utilizzo e conoscenza di strumentazioni all'avanguardia come Power Plate, Hypoxi e AquaMassage Andrea Molteni - Osteopata D.O. Bsc U.K. Massoterapista MCB Docente Universitario ICOM University Laura Maragno - Dott.ssa Biologa Nutrizionista Specialista di corretta alimentazione in adulti e bambini, con e senza patologie. Personal Trainer: affidarsi a questa figura é il modo più facile e sicuro per intraprendere un corretto programma d'allenamento, per modificare il proprio stile di vita e imparare a prendersi cura di se. Dimagrimento: attività specifica e utilizzo di Hypoxi, l'unico rimedio naturale alla liposuzione. Vanta più di 8 anni di trattamenti in tutto il mondo. Benessere e cura della persona, utilizzo di AquaMassage. Osteopatia Nutrizione individualizzata

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Veronica R.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Personal trainer persona competente e attenta a ogni mia esigenza. Il centro Wellness and Health si presenta accogliente e riservato, un ambiente che ti fa sentire come a casa.
Wellness and Health
Risposta del professionista
Grazie Veronica, è sempre un piacere lavorar con te.

Foto

Posizione

Pin
Seregno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La riservatezza offerta dal centro, la competenza e preparazione nell'ambito del fitness e benessere delle persone Utilizzo di strumentazioni all'avanguardia La collaborazione diretta all'interno dello stesso centro con un osteopata e una dottoressa biologa nutrizionista, che permette di avere un controllo costante e a 360°.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di migliorare una performance nel caso di un atleta; in caso di un cliente, la ricerca del suo benessere e della sua salute. Il rapporto di fiducia che si instaura con la persona.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Funziona? Certo che funziona! Basta instaurare un corretto programma di allenamento, seguire i consigli ed essere motivati nel raggiungimento dell'obiettivo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'attenzione e la cura con cui le persone vengono seguite passo a passo nel loro percorso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sarebbero molte quelle da condividere, ma ne evidenzio due in particolare; la prima, uomo di mezz'età, rottura del tendineo rotuleo e dopo il percorso riabilitativo vuole tornare a fare tutto ciò che faceva prima. Dopo 4 mesi di lavoro condiviso anche con l'osteopata, è tornato a correre e dopo ulteriori 2 mesi è tornato a giocare a beach volley e calcetto con i suoi amici. L'altra, si tratta di una remise en forme di una donna che ha appena compiuto i 40 anni: senza seguire una dieta in particolare e stravolgere le sue abitudini alimentari e non, con costanza e impegno è riuscita a perdere circa 8 kg ma il risultato più sorprendente è stato il suo rimodellamento: 15 cm in meno di girovita, e 12 cm sui fianchi.